Vai al contenuto

L'autocritica di Raikkonen


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Equilibrio di cosa?

Le regole sono quelle. E non si possono discutere. Lo fanno già troppo nelle sedi istitutizionali.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la regola contro il gioco di squadra è una cavolata, non è applicabile. Sta bene messa lì nel regolamento per potersi sciacquarsi la bocca con la solita parola "sportività", ma nella realtà non conta un fico.

Se Kovalainen aiuta Hamilton cedendogli una posizione come cavolo si fa a dimostrare che è stato un gioco di squadra??? E non iniziate con assurde ipotesi di analisi di telemetrie ecc...

La regola esiste solo per evitare che le squadre diano ordini espliciti ai piloti tramite cartelli dai box o messaggi radio (ora ascoltabili anche dai telespettatori)... e che scandalizzerebbero i soliti "sportivi" della tv... la F1 per fortuna o purtroppo è sport mediatico di massa...

Ma nello sport dell'automobile, soprattutto quando sono coinvolti team ufficiali, i giochi di squadra esistono da sempre...

Modificato da roberto

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Massa: "Da Kimi non aspetto nulla"

Il brasiliano: "Io sogno il Mondiale"

"Non mi aspetto niente". Felipe Massa conta solo sulle sue forze nella lotta per il titolo piloti nel Mondiale di F1. Il brasiliano è staccato di un solo punto dall'attuale leader iridato' date=' Lewis Hamilton, quando mancano solo quattro gare alla fine. Domenica c'è il Gp di Singapore. La matematica non condanna ancora Raikkonen anche se solo un miracolo potrebbe consentirgli di rientrare nella lotta per il titolo.

Massa, comunque, è concentrato solo su se stesso: [i']"Ci proverò e cercherò di fare il mio lavoro nel miglior modo possibile e il miglior risultato per me sarebbe di vincere le prossime quattro gare. Ma come sempre, per quel che riguarda me e Kimi, la nostra prima responsabilità è di cercare sempre di provare e di vincere per la squadra".

Con Hamilton, afferma Massa, "c'è una grande battaglia, con noi due che abbiamo avuto i nostri alti e bassi quest'anno, quindi spero che otterremo buoni risultati nelle restanti quattro gare. Dipenderà da quanto ciascuna squadra riuscirà a fare un buon lavoro combinando affidabilità e continuità".

''Nella vita bisogna avere dei sogni ed il mio è il titolo mondiale'', ha aggiunto il brasiliano. ''Io sto lavorando tanto speriamo di conquistarlo questo sogno. Io lavoro per la squadra, per me, ma alla fine quello che voglio è vincere il campionato''.

25 settembre 2008

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Raikkonen:"Credo ancora nel titolo"

"Spero che in Ferrari non dicano nulla"

Kimi Raikkonen non molla. Il campione del mondo non ha intenzione di abdicare a favore di nessuno. Neanche per il compagno di squadra Felipe Massa' date=' nonostante gli ordini di scuderia siano chiarissimi.[i'] ''Ho ancora una piccola chance e voglio giocarmela fino in fondo'' ha detto Iceman a Singapore. ''Mi aspetto che la Ferrari non mi chieda nulla'' ha aggiunto il finnico che non teme il primo Gp notturno: "Non sarà un problema".

''Le luci vanno bene - ha aggiunto - non sono un problema. Credo sia bello per la Formula 1. Problemi di adattamento con gli orari? No, nessuno. Quando ho voglia di dormire lo faccio, lo stesso vale per quando mi devo alzare''. Parlando di Vettel, vincitore a sorpresa a Monza, ha detto di avere un buon rapporto con lui e di essere contento per la sua vittoria. ''Tutte le prime vittorie sono speciali'' ha detto elogiando il rivale. Ma una parola buona l'ha avuta anche per Hamilton ricordando ancora il taglio della chicane di Spa. ''Sono le corse - ha detto il finlandese - può accadere a chiunque. In ogni caso ci sono le regole e vanno rispettate''.

25 settembre 2008

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.