Vai al contenuto

Aston Martin One-77 (Topic Ufficiale - 2008)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bellissima ma resta per me più o meno nello stile di cio che già e stato visto. La 8c per me resta insuperabile, per bellezza è originalità. Communque aspetto di vederla dal vivo. Invece in quanto a prestazioni...impressionante

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

non avevo mica intenzione di innescare un confornto con l'italiana eh... :mrgreen: .... volevo solo ribadire come attualmente,quanto a proporzioni ed eleganza,a mio parere, o si guardano le aston,che cmq hanno una produzione di 3/4 modelli tutti molto belli ed equilibrati, o si guarda alla 8c...che resta in modo lampande la regina del design dal 2003 ad oggi, al limite anche maserati Gt...

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente (molto personalmente....), confrontare lo stile di supercars diverse lo trovo ingiusto.

Culture diverse, scelte stilistiche diverse........

8c splendida (anche se dal vero non ho gridato al miracolo), One-77 da verificare (c'è un teaser che come ben sappiamo aplifica i concetti proposti come il 99,9999% degli schizzi realizzati).

Poi, sempre Alfa, Alfa, Alfa.....:( (va beh, che quando la acquistai 13 anni fa la mia 145 vedevo solo lei....però.....anzhe se si parlasse su queste pagine del vorwerk folletto, si paragonerebbe l'Alfa....)

Link al commento
Condividi su altri Social

7 litri V12... sarà mica un AMG derivato dal 7.3 montato sulle Pagani.

quel motore è abbastanza vecchiotto... non credo che il motore sia di origine Mercedes, sull'accordo per ora ci sono solo voci. molto più probabile imho che si tratti del 6.0 di Vanquish/DB9 portato a 7,0 litri di cilindrata.

cmq, dalle prime foto sembra veramente bellissima, anche se la fiancata mi ricorda leggermente la Chrysler Firepower concept. aspetto delle foto del frontale e della coda, tuttavia non ho dubbi che alla fine si rivelerà di una bellezza mozzafiato...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

am_one_77_front_800.jpg

am_one_77_rear.jpg

aston_77_1_1280.jpg

Two new images and more details about the limited edition Aston Martin One-77 have surfaced, providing us with a price, a handful of specs and some new views of the bespoke supercar.

Despite what the original teaser revealed, sources indicate that the One-77 will be packing a naturally aspirated 7.3-liter V12, as opposed to a 7.0-liter unit, putting out 700 hp and 553 lb.-ft. of torque. Power will be channeled through a rear, mid-mounted six-speed automated manual transmission, featuring Auto Shift Manual and Select Shift Manual (ASM/SSM), and controlled by an electro-hydraulic system.

The coupe will be available in left- or right-hand-drive, but seating will be limited to two. The exterior body panels will be made of handcrafted aluminum, while the monocoque body structure will be fashioned from carbon fiber. A deployable rear spoiler, adaptive suspension, carbon ceramic brakes and stability/traction control are all part of the package, and the One-77 is expected to tip the scales at just over 3,300 pounds.

A "Direct Customer Sales Contract" was supposedly leaked to 925.nl, which covers the details in all their fine-print glory, along with the price tag. One of 77 One-77s will set you back £1,050,000, excluding VAT and all the other taxes that go into the purchase. While Aston Martin isn't on the schedule for this week's Paris Motor Show, we're hoping to catch a glimpse of the new coupe in the City of Lights before it goes on sale towards the end of 2009.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.