Vai al contenuto

Aston Martin One-77 (Topic Ufficiale - 2008)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

La mascherina "alta" mi ricorda un po' questa:

Tuttavia non mi convince appieno; preferisco musi più sottili e appuntiti, soprattutto ora che sembra che tornino in auge le linee orizzontali, mentre anche qui sembra che si voglia seguire la via della "boccona".

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

PS: le linee orizzontali non sono mai passate di moda.... 8)

Vallo a dire ad Audi, Peugeot e ora anche BMW! :lol::lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato e' una maquette piena....nei render coi fari completi migliora...certamente la presa anteriore verticalizzata c'e' anche per motivi di aspirazione, ma a me non dispiace affatto e mi ricorda la DB7 Zagato che adoro...i fari posteriori nella vista laterale perdono un po ma visti in tutte le altre angolazioni sono un netto miglioramnto da quelli attuali delle V8 Vantage e DB9 che sono forse il punto piu' debole del loro design

Link al commento
Condividi su altri Social

la presa anteriore verticalizzata ... mi ricorda la DB7 Zagato

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.