Vai al contenuto

TonyH

Messaggi Raccomandati:

Scusami Tony H...c'è anche da dire che una macchina presa a noleggio non è il campione su cui far riferimento, in particolare per quanto riguarda frizione e cambio...è risaputo che in tutte le macchine a noleggio sono le prime parti a deteriorarsi, prioprio perchè guidate da tantissime persone nei più svariati modi. Come pure quelle dell'scuolaguida: quella affianco a casa mia cambia le Punto ogni anno, e il motivo lo so essendoci salito anch'io:-P....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Frizione lo posso al limite capire.

Il cambio proprio no. non esiste che a 50.000km, per quanto maltrattata possa essere stata, non entrino le marce.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

nel mio caso la yaris come affidabilità non è stata un granchè purtroppo, anche perchè l'auto era carina e fatta bene. Il problema è che consumava un po' troppo olio, anzi lo perdeva in pratica. Venduta per una panda più che altro per le 5 porte. Non ho notato poi tutta questa differenza a livello di qualità. A livello di motore, forse il 1.2 della panda è un filo più pieno nei medio basi, ma tira di meno agli alti. Boh non so perchè le ho usate entrambe molto sporadicamente

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Se "grande affidabilità" significa "cambio le cui marce non entrano" e frizione in odore di forfait a 50.000km....cavolo, quella è roba che fa la mia Alfetta, a 25 anni e oltre 200.000km sul groppone...

Mi sa che questa Yaris (fatta e progettata in Francia) della mitica affidabilità delle giapponesi ha solo la nomea

macchina noleggiata?

si può distruggere TUTTO a 50.000 km...e cmq mia zia a 50.000 è capacissima di disintegrare una intera trasmissione...

non fa testo IMHO....

Link al commento
Condividi su altri Social

Come on TonyH :) , non vorrai giudicare l'affidabilità di un auto da una da noleggio o comunque da un solo esemplare. Sarebbe come dire che compri un'auto X perchè un utente Autopareri ha scritto che si è trovato bene.

Non mi fa piacere essere costretto a comprare auto dai japs, che peraltro mi stanno sui cosiddetti, proprio globalmente come popolo, per avere un'auto con ottime possibilità di non guastarsi, anzi, m'incazzo quando vedo che difetti banali e meno sulle auto italiane o Europee (io mi sento figlio dell'EUropa non sono un nazionalista) sono deliberatamente ignorati anche quando costerebbe due lire risolverli.

Va benissimo se vuoi scegliere l'auto soprattutto in base all'emozione che ti dà (estetica, prestazioni etcc) accettando seccature piccole e grandi. Il Mini Cooper ti denuncia :) Io e tanti altri no. Ognuno ha la sua classifica, la mia é:

1-Affidabilità

2-Consumi

3-Estetica

4-Qualità di Finitura

5-Tutto il resto

Mi sembra chiaro che le doti di Yaris non possono essere per te abbastanza significative e le mediocrità intollerabili, ma solo perchè le scalette di priorità variano da persona a persona. Quindi non puoi dire che è meglio la Ford Fiesta perchè lo è solo nella tua scaletta personale. ;)

PS: Ci ho ripensato. Toyota è il più grande produttore di auto al mondo. Ergo l'insieme delle scelte di Toyota sono le migliori che si possano fare nel campo automobilistico mondiale: lo dicono i numeri di vendita. Triste ma vero.

Come Fiat è il produttore più adatto per gli utenti di razza italica. Altrettanto triste ma vero. Dico triste perchè vuol dire allora che la Fiat ci rispecchia ;)

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

Bah....sarà come dite voi, ma io l'ho trovata assolutamente inferiore alle utilitarie nostrane. specie per gli 11.700€ richiesti in cambio.

Si dice tanto dei tedeschi, ma anche toyota sta lucrando sulla nomea del "piccolo genio" (de che poi....)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

la mia punto era a noleggio..21.000km e non aveva/ha avuto problemi meccanici..ok, ci saranno anche trentamila km in più, ma se il cambio si sfalda si sfalda..

la mia ragazza batte tutti:lol:, altro che tua suocera..

cmq sto mille è un pacco e l'ho sempre detto..troppo piccolo, troppo tirato, troppo pacco..prova ad immaginare in due, con una borsa nel baule, il clima ed una salitina autostradale a fare un sorpasso..o una ripresa ad un semaforo rosso..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.