Vai al contenuto

TonyH

Messaggi Raccomandati:

Anche io l'ho provata qualche settimana fa. Il motore, se non si schiaccia un po di più l'acceleratore nelle partenze in salita, rischia di spegnersi, ma questo è normale, stiamo sempre parlando di un piccolo 3 cilindri 1.0.

Il cambio è caratterizzato da leveraggi corti ma, come ha detto TonyH, non sempre si fa apprezzare per la manovrabilità.

La frenata è potente ma abituato ad un altro tipo di auto alle prime frenate ho rischiato di rompermi i denti contro il parabrezza. Solo affondando di 1 cm le botte secche stile "neopatentatA" erano assicurate. Può darsi che era nuova nuova...

Non vi dico altro, l'ho portata solo per 5 km.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un pò di notizie aggiuntive dopo aver guidato 4 giorni quella della mia ragazza:

- posto guida: con la regolazione in altezza del sedile e le regolazioni del volante le cose migliorano. Si fatica sempre però un pochetto a trovare la sistemazione migliore perchè non sono molto estese.

-climatizzatore: funziona egregiamente, appannamenti inesistenti. Non influisce nemmeno drasticamente sulle prestazioni.

- freni: più modulabili, però la prima parte della corsa ha pochissimo mordente......ma sarà che mi sono abituato alle pastiglie nuove della mia :roll:

- cambio: non essendo stato massacrato aveva meno impuntamenti, anche se ogni tanto non entra bene la prima.

- consumi: consuma sempre un beneamato belino.....con 15€ di carburante ho fatto più di 200km tra città e autostrada a 130km/h :shock::shock::shock::shock:...se lo SGE fa uguale facciamo il botto....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.