Vai al contenuto
  • 0

Consiglio per acquisto renault, usato


memic4

Domanda

Ciao a tutti,

Ho deciso di cambiare macchina (punto del 98. ), e avevo in mente di prendere una renault usata.

Ho trovato un megane del 2003 1.6 benzina 83kw con 53´000 chilometri per 6´900€.

Il prezzo mi sembra buono pero nn sono sicuro sui consumi, mi hanno detto che consuma tanto la megane 1,6 benzina??

La mia punto consuma sui 7 litri, la megane consuma di piu??:confused:

Se no con 7000€, usato cosa mi consigliate?

(5 porte, faccio poco più di 10´000 km/anno)

Link alla scheda del automobile

Modificato da memic4
Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La mia che è una station con il cambio automatico tiene una media di 9 litri x 100 km.

Si può stimare che la berlina col manuale stia sugli 8.

Però stai attento che le prime megane davano un sacco di problemi, io non mi fiderei di una megane più vecchia del 2005

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ricordo alcune prove in cui megane 1.6 a benza raggiungeva a malapena i 10 con un litro..ma un gpl risolve il problema, eventualmente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie a tutti per le risposte.

Faro un altro giro per vedere cos´altro trovo.

La megane la scarto, vedo se trovo focus, clio, oppure una 307.

Secondo voi se prendo una macchina con 7000€ quanto mi valutano la mia punto??

Mille euro magari...?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Raga, megane 1.5 diesel del 2005 allo stesso prezzo di quello di prima 7´000€.

Paragonando con 1.6 benzina dovrebbe essere ottimo, poi con 63kW consumera niente?

dipende dal motore, dall'allestimento e dagli optional che avevi aggiunto..cmq penso 1000- 1500 euro..

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora le Megane sono diventate totalmente affidabili dal 2004 in poi...ma comunque anche le prime non erano mai state disastrose quanto le Laguna del '01. in poche parole anche trovando qualche Megane del '03 non bisogna farsi molti complessi perchè i problemi possono essere stati benissimo gia risolti in garanzia...

ad ogni modo il 1.5 dCi non consuma niente ed è affidabile, la 1.6 110cv va abbastanza ed è molto briosa (gia lo è Scenic) e consuma un po ma è ovvio, di certo non è una spugna incredibile come qualcuno vuole far credere.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.