Vai al contenuto

Gtr evolution


nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh nelle mie ricerche odierne di GTR2, sono capitato più volte su GTR Evolution... Però, quando ho posto miei occhi sui requisiti "consigliati"... mi sono un po' scoraggiato. :?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fondamentalmente sono quasi lo stesso gioco. Imho se ti gira dignitosamente il GTR2... l'Evolution non può girare tanto peggio.

Però attualmente giriamo tutti con GTR2, quindi non ti conviene prendere l'Evo.. ;)

E comunque..rimane il discorso che abbiamo fatto via mp..

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...
  • 1 mese fa...

E se passassimo tutti a GTREVO?? organizzare partite online sembra davvero facilissimo, a differenza di GTR2... :)

Inoltre c'è una valanga di gente che gioca online, e prima in 2 minuti, senza sbattermi troppo, sono entrato in un server aperto con il nurburgring e altri 15 malati che giravano....

Per 4.80€ a mio avviso non c'è nemmeno da pensarci un secondo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

I simsalabim sarebbero stati piu'onesti a chiamarlo gtrmedioevo:lol::lol::lol:

Difetti tanti,pregi pochi.....c'è tanta gente online....mah non di piu' di quanti ce ne sono in rfactor o gtr2.....

Bella cagata quella di togliere le texture riflettenti da circuiti e vetture....forse per renderlo piu' leggero?Peccato che stuttera e non va molto d'accordo con le svga nvidia:?....

E cosi accade che accendi i fari,ma non vedi nulla di diverso:pz e su piste come monza o brands sembra di correre alle 19....sull'asciutto:o...chissà col bagnato....giochiamo a moscacieca?:lol::lol::lol:

Vogliamo parlare della fisica?mmmmm steer lock da stradale o sottosterzo da tir.....:pz:pz:pzWhoaaaaa....Telaisticamente le macchine sembrano piu morbide,ma anche piu difficili da interpretare,sopratutto in frenata,dove manca il carico aerodinamico(infatti si torna a fare la parabolica di traverso,anche se sei arrivato lungo:pz).....boh ti sembra di andare come una scheggia,poi vedi i tempi e sei lento come un bradipo....

Non c'è un ferro,non c'è una porca,non c'è una mc12.....però c'è la gumpert apollo....ma che cazzz'é?Non mi sembra un mezzo ambitissimo dall'olr...o vogliamo parlare della ributtante sunred?:lol::lol:o la marcos,o la spyker?BURP

Condizioni meteo variabili....metti variabili ed è sempre sereno....:lol:

Comparto sonoro....lol....la m3 prima era donna ora a sentire la voce è diventata maschio:lol:....ma l'aspetto rivoltante è quella specie di rumore che farebbero le gomme quando slittano....secondo me hanno registrato uno che vomita....slittamento lungo o corto che sia..l'effetto è sempre quello e va anche in loop:?W il progresso:pz....rumori di trasmissione boh,forse l'ho sentito solo sulle bmw del wtcc...magari devo controllare meglio...

Reparto gomme:c'è solo dry o wet....LOL:lol::lol::pza me sembrano troppo stradali come comportamento...

Le piste....era una vita che sognavo di girare in un circuito insulso e monotraiettoria come pau o porto.....sai che gare che ti fai qui....azzardi un sorpasso e prendi un muro e ciao.....:lol::lol::lol::lol::lol:...

Non c'è piu' la crew al box a fare il pit,in compenso puoi modificare la strategia dalla vettura(in realtà si può fare anche in gtr2)....la pitradio parla in inglese e non piu in italiano:?....

La visuale casco per le scoperte è la troiata del secolo:lol::lol:

Non ci sono spie per il fuorigiri anche se sono rappresentate graficamente e non su tutte le macchine si vedono....le texture dei cruscotti fanno schifo per quanto sono slavate e poco definite...deciso passo indietro

C'è una moltitudine di categorie fra f.bmw,f.3000,wtcc,gtp,gtc,gtsailcazzocosa,radical,catheram (molto divertenti)...però boh a me le formuline non mi hanno mai preso....le gt non mi attirano tanto perchè sono artificialmente equalizzate...non esiste nessuna r8gt con 600 cv:lol:.:pz

In definitiva se non lo avessi trovato in edicola a 5 euro,non lo avrei mai preso....sembra che ci correremo il campionato prossimo.....boh al momento ho altri pensieri ma imho è una fetecchia di gran classe

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.