Vai al contenuto

Gtr evolution


nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

Presto nuovo gioco dei simbin.

Basato su race 07 (che imho non è ai livelli di gtr2) , si prospetta interessante.

green hell in puro style simbin

auto gt anche stradali

etc etc

uscita settembre

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non ci sarà nessuna ferrari,maserati o porsche rsr....quelle se le tengono buone per gtr3....quando lo faranno....al momento dalle info che ho,pare un minestrone,per chi per esempio nn ha acquistato race07.....a parte le wtcc,ci sono le radical,le f3000,le catheram...e le turismo "pimped".....una sorta di dtm di fantasia....mi sa che lo salto....

Il nordschleife non pare neanche fatto benissimo....non so se lo prendo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Lo scaricato della internet , dopo la delusione iniziale devo dire che mi piace sempre di piu , o giocato ancora poco , pero mi sembra che non e il sostituo di GTR2.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno lo a provato ??

After two WTCC-based RACE titles, Simbin is back in a proven environment by releasing GTR Evolution. Is the newest Simbin tile just what GTR2 fans have been waiting for or is it not able to do the famous name justice? Read the review to find out!

GTR Evolution - Review VirtualR - Sim Racing News

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo scaricato della internet , dopo la delusione iniziale devo dire che mi piace sempre di piu , o giocato ancora poco , pero mi sembra che non e il sostituo di GTR2.

dove l'hai preso?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.