Vai al contenuto

Gtr evolution


nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

No beh per 5 euro e il wtcc ci sta;)per un utilizzo schiacciapensieri...pagarlo 29 euro o anche di piu' da steam no...neanche per sogno.....dispiace che questo fantastico team di modder,nato con il superlativo mod gtr per f1challenge (che contribui' non poco a fare vendere)si siano dispersi in due gruppi che fanno farloccate per bimbominkia perchè se non fai ste cose chiudi....bizniz iz bizniz,purtroppo...chiedere a pitulianen padre della fisica di RBR,impegnato oggi nello sviluppo dell'ennesimo capitolo di need 4 speed:(((:(((:(((:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io per 5 euro lo consiglio.

Poi salta fuori che giochiamo tutti con quello.... e magari qualcuno si lamenta perchè non ce l'ha.. non ti trova a prezzo ridotto.... o non si trova del tutto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Driiiiin:lol::lol:

Ho tre/quattro auto vuote,per la prossima stagione del ctstar..in realtà sarebbero solo una e mezza,ma come tradizione,mi piace portare all'esordio nuovi talenti....

Se c'è qualcuno in svizzera8-),o in italia,che vuole provare il brivido della competizione....telefonate,telefonate,telefonate...:lol::lol:

Il secchio e la mazza sono in fondo al box....:lol:la stanza dei trofei,necessita di una spolveratina...quindi sotto ai coraggiosi....:b35

No cheater,no poco motivati,no hotlappers,no gente scorretta...

Si garantisce trattamento di riguardo..

Le auto da scegliersi fra le wtcc 06/07 rigorosamente a trazione anteriore:(((

L'indispensabile è il volante,il giuoco originale,e buona predisposizione al lavoro di squadra...al resto ci pensiamo noi....;)

Ai primi tre che telefonano un ghiacciolo diavolina e bostik,leccato già ovviamente...:lol:

Affretatevicivisi8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Driiiiin:lol::lol:

Ho tre/quattro auto vuote,per la prossima stagione del ctstar..in realtà sarebbero solo una e mezza,ma come tradizione,mi piace portare all'esordio nuovi talenti....

Se c'è qualcuno in svizzera8-),o in italia,che vuole provare il brivido della competizione....telefonate,telefonate,telefonate...:lol::lol:

Il secchio e la mazza sono in fondo al box....:lol:la stanza dei trofei,necessita di una spolveratina...quindi sotto ai coraggiosi....:b35

No cheater,no poco motivati,no hotlappers,no gente scorretta...

Si garantisce trattamento di riguardo..

Le auto da scegliersi fra le wtcc 06/07 rigorosamente a trazione anteriore:(((

L'indispensabile è il volante,il giuoco originale,e buona predisposizione al lavoro di squadra...al resto ci pensiamo noi....;)

Ai primi tre che telefonano un ghiacciolo diavolina e bostik,leccato già ovviamente...:lol:

Affretatevicivisi8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

ho provato fino ad ora su un paio di circuiti e ammetto che faccio un po' fatica :(((

devo anche sistemare il volante perchè così come è adesso non riesco a giocarci come vorrei

a proposito: quanti gradi sul profiler?

se vuoi che proviamo una sera così ti fai un'idea... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ho provato fino ad ora su un paio di circuiti e ammetto che faccio un po' fatica :(((

devo anche sistemare il volante perchè così come è adesso non riesco a giocarci come vorrei

a proposito: quanti gradi sul profiler?

se vuoi che proviamo una sera così ti fai un'idea... ;)

HIHIHI...Soffri:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::clap

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque non si può parlare di gtr evo, senza che scatti la sfida all'ultimo tempo al ring.

nordschalife, trovate i meiei tempi online come taglio

r8 street

M3 wtcc87

radical

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.