Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

molto bella nonostante abbia il tetto in lamiera peccato che non si una 4 posti ma, a essere benevoli, una 2+2: abitacolo piu' piccolo = tetto piu' piccolo = culo meno ingombrante ecco dov'è il trucco....... trassoni!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

173876_3148_big_250209_G37cabrio_041.jpg

173876_4559_big_250209_G37cabrio_01.jpg

173876_5634_big_250209_G37cabrio_02.jpg

173876_1596_big_250209_G37cabrio_03.jpg

173876_8285_big_250209_G37cabrio_05.jpg

Due belle Suv, la EX e la FX, e la potente G37 declinata in

versione berlina e coupé. Così è composta, per ora, la gamma europea della Infiniti, brand di lusso della Nissan approdato l'anno scorso in Italia. Da settembre, però, sarà in vendita anche il quinto modello, la G37 Cabrio (nelle foto), che apparirà in anteprima europea al Salone di Ginevra d'inizio marzo.

Un'auto per una clientela esigente, questo è certo. Di serie ha quattro sedili di pelle, i cerchi di lega da 18" con freni a disco ventilati, il climatizzatore adattivo bi-zona, la telecamera posteriore per il parcheggio, il sistema di apertura Intelligent key con pulsante di accensione del motore, l'impianto audio con lettore di Cd e Mp3 con display a colori e connessione Bluetooth, oltre ovviamente all'Esp e al controllo della trazione. In opzione, si possono avere i cerchi da 19", i sedili anteriori climatizzati, lo stereo Bose Open air con altoparlanti integrati nei poggiatesta, il sitema di infotainment, l'Intelligent cruise control con Brake assist e il sistema frenante maggiorato.

Anche aprendo il cofano d'alluminio gli intenditori non rimarranno delusi. Troveranno il V6 a benzina di 3.7 litri da 320 CV con variazione dell'alzata delle valvole già in dotazione alle altre G37. A scelta, abbinato a una trasmissione automatica a sette rapporti con comandi al volante o a un cambio manuale a sei marce.

Per quanto riguarda la carrozzeria, la G37 Cabrio ha in comune con la Coupé solo il frontale: il posteriore è completamente ridisegnato, con una carreggiata più ampia e le sospensioni Multilink modificate. Il tetto rigido si ripiega elettricamente in soli 25 secondi ed è stato studiato per minimizzare la caduta di gocce d'acqua quando lo si apre dopo la pioggia. Un'ultima chicca: la vernice delle due tinte esclusive della Cabrio, un rosso scuro e un azzurro, si "autoripara" in caso di piccoli graffi. Alla faccia degli invidiosi.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella certamente lo è, e pure molto, ma, a dire la verità, non so se me la sentirei di preferirla alla solita tedesca, in particolare all'A5.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.