Vai al contenuto

Ciclomotore con cambio o variatore


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Sono alla ricerca di un rottame motorizzato da tenere nella casa in campagna.

E' indispensabile il cambio, perchè la salita del paese monta.....e con la mia stazza già i monomarcia non gliela fanno....figuriamoci in due :lol:

Quali modelli esistevano? io mi ricordo solo il Fifty e il Si con il variatore....qualcuno ne ricorda altri?

E soprattutto, qualcuno conosce qualcuno che se ne vuole disfare a poco?

Perchè con la storia della rottamazione chiedono prezzi assurdi per darteli.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono alla ricerca di un rottame motorizzato da tenere nella casa in campagna.

E' indispensabile il cambio, perchè la salita del paese monta.....e con la mia stazza già i monomarcia non gliela fanno....figuriamoci in due :lol:

Quali modelli esistevano? io mi ricordo solo il Fifty e il Si con il variatore....qualcuno ne ricorda altri?

E soprattutto, qualcuno conosce qualcuno che se ne vuole disfare a poco?

Perchè con la storia della rottamazione chiedono prezzi assurdi per darteli.......

Anche il Ciao aveva la versione con variatore,

43454145-piaggio-vespa-ciao-mix-snor.jpg

e a marce c'era anche l'Oxford (per veri truzzoni)...

o28dw3.jpg

A marce prenditi una Vespa... ;)

Peccato lo cerchi solo ora... neanche 2 mesi fa ho venduto il mio mitico Booster con ben 12 anni sul groppone per 200€. Era inutilizzato da tre anni, ma che tristezza disfarsene... :(((

Link al commento
Condividi su altri Social

il si con il variatore o lo elabori o non va molto, a quel punto meglio i peugeot (peraltro orrendi) il califfone (per favore no..) alcuni garelli di cui non ricordo il nome (ciclone?boh?) uno aveva una carena spaventosa, un altro un bel telaio.

Memoria vuota al momento..

Truzzata per truzzata, una bella aprilia red rose per girare in due tra i bricchi?

Non per farmi i cavoli tuoi, ma più o meno dove ce l'hai la casa di campagna? Se è tra asti e alessandria come mi è parso di capire, forse qualcosa lo trovi anche da quelle parti

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

A marce prenditi una Vespa... ;)

Peccato lo cerchi solo ora... neanche 2 mesi fa ho venduto il mio mitico Booster con ben 12 anni sul groppone per 200€. Era inutilizzato da tre anni, ma che tristezza disfarsene... :(((

Le vespe a marce sono inavvicinabili.

Sono "trendy" e ti chiedono prezzi folli per mezzi a ruggine portante.

Ecco, il tuo ex-Booster avrebbe fatto al caso mio mannaggia :D

il si con il variatore o lo elabori o non va molto, a quel punto meglio i peugeot (peraltro orrendi) il califfone (per favore no..) alcuni garelli di cui non ricordo il nome (ciclone?boh?) uno aveva una carena spaventosa, un altro un bel telaio.

Memoria vuota al momento..

Truzzata per truzzata, una bella aprilia red rose per girare in due tra i bricchi?

Non per farmi i cavoli tuoi, ma più o meno dove ce l'hai la casa di campagna? Se è tra asti e alessandria come mi è parso di capire, forse qualcosa lo trovi anche da quelle parti

La casa è a Fubine, 5km da Felizzano.

Red Rose è troppo cara e pesante, conta che andrebbe ricoverato in cantina (per evitare gli scrocconi che girano)......

mi serve qualcosa proprio di minimale... come appunto Ciao, un Fifty vecchissimo, un Garelli.

Solo che oramai quegli affari lì o ti chiedono 500€ (col piffero, mi ci compro uno scooter seminuovo) oppure li rottamano direttamente.....:?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ok, mi era parso di capire che la zona era quella.

Mi ricordo che da quelle parti c'era un certo ciccio che vendeva moto e in pratica aveva ritirato la quasi totalità dei cinquantini e 125 . Il problema è che ogni tanto faceva una camionata e spediva tutto in europa dell'est. Se esiste ancora vale un giro. Mi pare fosse dalle parti castello d'annone

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

e a marce c'era anche l'Oxford (per veri truzzoni)...
e' gia' grandissimo mezzo, io avevo quello a 4 marce con bilanciere e zero carenatura :lol:

un'altro tubone a marce era il motron g.t.o un po' piu' carenato dell'oxford a 3 marce

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.