Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In ho comperato una cruze novembre 2010 nuova

sto riscontrando rumorosita nella parte anteriore e gia rientrata in officina

mi hanno sostituito le sospensioni anteriori la macchina ha 3000km i rumori si sono attenuati

ma li sento comunque qualcuno puo' dirmi se ha riscontrato un problema simile grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...

ho preso anche io la chverolet 2000 150 CV, aziendale seminuova un ottimo affare, con navigatore e cambio automatico allestimento top.

la storia del vuoto a 1.5k giri e' vera, ma non e' un problema. piu' che altro mi chiedo se qualcuno ha trovatouna soluzione.

con il cambio automatico in pratica se riparti e dai un po'di gas la macchina arriva a 1.5k giri e va alla marcia superiore per poi tornare a quella sotto. e' una piccolezza banale, che dipende dal gas che dai, dalla strada, sal traffico etc etc...cmq credo sia solo una questione di centralina....magari basta poco per eliminare questo unico microscopico difetto.

grazie per eventuali risposte.

M

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
  • 3 mesi fa...

Salve a tutti, oggi sono andato in un concessionario della mia zona per vedere la Cruz e ci sono dei chiarimenti che vorrei da voi.

In esposizione c' era sono il 2.0 diesel ma io vorrei vedere come si presenta l' allestimento interno della LT perchè se non sbaglio le 2.0 diesel sono tutte LTZ e in particolare la plancia dei comandi climatizzazione.

Altra cosa il concessionario mi ha detto che non ce la campagna interessi zero ma in tv si parla chiaramente di gamma gpl a interessi zero e io sono interessato a quella, mi prende in giro il concessionario o cosa?

Grazie mille a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.