Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bella davvero, sarà anche solo un PS ma è fatto veramente bene, sarebbe una buona idea come ammiraglia di mamma Lancia, il problema è che dopo il flop Thesis non so quanto voglia rischiare Lancia a buttarsi nel mercato con un'altra berlinona.. forse se le vendite di Delta van bene... non si sa mai!! ;)

.. Vivere come se morissi il giorno dopo .. pensare come se non morissi mai ..

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE

46 nel cuore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

FIAT, non Lancia. ;)

Come Olivier Francoise, nonostante sia l'Amministratore Delegato della Lancia Automobiles SpA, disse in un'intervista relativamente alla Fulvia su base Grande Punto: «Spero di riuscire a convincere Marchionne che sarebbe una buona idea produrla.»

Con questo credo che sia chiaro perché ho soprannominato il francese Duedibriscola.

Link al commento
Condividi su altri Social

Toni cosi è ok... proveresti a modificare i cerchioni? sono troppo sproporzionati..
Prediligo la versione con calandra allargata. :)

In ogni caso adesso non ti resta che rimetterti al computer e sistemare il resto della Thesis.

piccolo schizzo di partenza così vediamo se da qui si puo' ripartire.

E' ancora molto simile ma ho cercato di allargare la calandra e rendere un filo piu' dinamica la fiancata

Ho anche ridotto i cerchi in quella verde

newthesiscopiabm7.jpg

newthesiscopiabm7.cd80848518.jpg

Toni, quando torni dalle vacanze, perchè non provi a fare un'operazione nostalgia sulla base della meravigliosa Florida II della mia firma? Quella sarebbe una bella Thesis II....

per questo ci vuole un po' piu' di tempo e non so cosa uscira' fuori

comunque ci provo

Link al commento
Condividi su altri Social

bella davvero, sarà anche solo un PS ma è fatto veramente bene, sarebbe una buona idea come ammiraglia di mamma Lancia, il problema è che dopo il flop Thesis non so quanto voglia rischiare Lancia a buttarsi nel mercato con un'altra berlinona.. forse se le vendite di Delta van bene... non si sa mai!! ;)

Quoto e mi aggiungo anche io alla lista di quelli che fanno i complimenti a questa bella idea!!!! Non sarebbe niente male una Lancia del genere!!!

Purtroppo dopo il flop di Thesis e il mezzo flop di Lybra pare che anche Lancia sia destianata come Fiat (già da troppi anni secondo me) a non avere più una berlina 3 volumi in gamma....

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine non verrebbe poi così male, però sarebbe una nuova prisma o al limite nuova thema non la thesisII

mah... il posizionamento e' difficile capirlo basandosi su un disegno o un ps: in fondo una manciata di cm in lunghezza e larghezza e vengono fuori due auto di segmento diverso a parita' di linea di partenza

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.