Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Anche se qui si parla della MPV (magari si cambia titolo per non aprorne un´altro) posto ugualmente queste foto di prototipi seat di qualche decennio fa se non erro.

seatformula1tr5.th.jpgthpix.gif

seatbolero02ei7.th.jpgthpix.gif

qualche decennio mi fai sentire vecchio.......la bellissima 3 volumi è di geneve 98, la roadster mi pare 99 ante seat desilva-egger.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

qualche decennio mi fai sentire vecchio.......la bellissima 3 volumi è di geneve 98, la roadster mi pare 99 ante seat desilva-egger.

:-)

Meritavano entrambe !!

Anche se le linee della Bolero mi ricordano le linee attuali di alcune Audi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quanto meritava la Bolero... davvero... me ne innamorai, è bellissima ancora oggi. Che peccato.

Invece ci beccammo la Toledo, prima e dopo. A proposito di Toledo, ecco una maquette scartata riguardante la prima serie attribuita al Giugi se non erro.

(fonte 4R)

seattoledo91maquettescaiq2.jpg

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Toledo III ti riferisci alla Altea con sederino? Grande successo... credo che tempo fa sia apparsa su A&D la sua DStory.... ma mi pare che la proposta... sia solo quella (bellissima :) )

E' un progetto che non ho mai capito. Nè l'utilità... mettere il sedere ad una monovolume per ricavare lo spazio per due borse in più... boh... nè la voglia di fare un obbrobrio. Se non erro c'era di mezzo Walter... cos'è? Ogni tanto si ubriaca?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

...

E' un progetto che non ho mai capito. Nè l'utilità... mettere il sedere ad una monovolume per ricavare lo spazio per due borse in più... boh... nè la voglia di fare un obbrobrio. Se non erro c'era di mezzo Walter... cos'è? Ogni tanto si ubriaca?

L'utilità era quella di far risparmiare VAG nello sviluppo della Toledo e la cosa più economica da fare era quella di prendere l'Altea e taaac saldarci un baule dietro, i paguri si sono accorti che hanno prodotto un cesso e per rimediare hanno tirato fuori, sempre al risparmio massimo, la Seat Old A4 altrimenti chiamata Exeo.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'utilità era quella di far risparmiare VAG nello sviluppo della Toledo e la cosa più economica da fare era quella di prendere l'Altea e taaac saldarci un baule dietro, i paguri si sono accorti che hanno prodotto un cesso e per rimediare hanno tirato fuori, sempre al risparmio massimo, la Seat Old A4 altrimenti chiamata Exeo.

La quale se dovesse saltar fuori con un prezzo "umano" potrebbe anche essere una proposta interessante... un riciclo ma di una berlina sicuramente appetibile se proposta ad un prezzo non da Audi. (ma non saprei dire che prezzo avrà... ultimamente non è che le Seat costino due lire)

Sicuramente molto meglio avere in gamma questa che una monovolume con lo scalino alla VelSatis.

(p.s foto marchiata ;) )

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
il terzo montante della delta ha fatto scuola non c'è niente da fare:)

Eh si il murano 2003 prima serie è ancor oggi uno dei più bei suv, mah sti 3d mi sanno un pò di vecchio e poco in linea con le ultime seat poi probabilmente mi sbaglio.

Nella prima immagine senza marchio sembra una lancia:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.