Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Proto T anticipava (in maniera un tantino esagerata :-) ) quella che in seguito sarebbe poi stata la Toledo. Infatti i due prototipi Proto T (il primo, maquette priva di interni) e Proto TL (il successivo più dettagliato) prendevano le consonanti dal nome della futura berlina, che era già stato deciso anche perché mancava veramente poco. Di certo la differenza fra il sogno anticipatore (stiamo preparando questo) e la realtà immessa sul mercato non fu poca. :-)

A me piaceva molto, comunque, il Proto T. Madò era il 1989 o 90? Son vecchio :-)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pure io son vecchio :|

No scusi eh? Lei ben di più. E si tolghi quella camicia!

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Fu grazie a quest'auto che conobbi i Queen, la pubblicità infatti aveva come colonna sonora "i want it all" dall'album The miracle...

sembrerà stupido ma da li sono diventato un amante profondo della musica e dei Queen fino a diventare ciò che sono oggi, un musicista....

la pubblicità usci nel 1990, avevo 10 anni....

sembra pazzesco di come la mia vita fondamentalmente sia stata profondamente condizionata dalla Seat toledo... bah la smetto con set riflessioni o me ne vado a male!:pippa:

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Me lo ricordo lo spot con i Queen, se non sbaglio finiva con la Toledo rossa che attraversava lo schermo in leva sul bagnato.

Comunque, parlando di strani modi per scoprire qualcosa, io sono uno dei tanti che negli anni 90 hanno scoperto Sweet Dreams degli Eurythmics solo grazie alla Primera.... :-)

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh io ho scoperto i Verve con la Astra del 1998: ero in terza elementare, e da allora rimane la mia canzone preferita :D

Per anni a ripensare a questi 30' di canzone, non vi dico la gioia quando da adolescente riuscii a trovare la canzone intera, oltre al CD, e adesso pure lo spartito :D

PS: Sweet Dreams la associo anche io a degli spot, non della Primera, ma tipo seat od opel... può esser?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.