Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Mi pare fosse roba scartata da Fiat

 

Pure questa? :shock::lol:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E la Ibiza non era lo scarto della Punto?? 

Io ricordo di aver letto da qualche parte che Ibiza I fosse un progetto di Giugiaro per la Golf II, evolvendo lo stile della I.

Nel mentre aggiungo una delle proposte scartate per la prima serie di Toledo, vista come una classica tre volumi:

0ced3bb5f68e925066ed230098f9854d.jpg

Versione preserie, quasi definitiva, della Toledo:

2aee9bd99c5f844c29486b422835348a.jpg

c2eff1c4c99b59f7fc1b1d8ff50f1587.jpg

Aggiungo inoltre che, in un primo momento, si era vagliata l’ipotesi di realizzarla sulla base della Passat B3: come sappiamo, poi fu scelto il pianale Golf II.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

A me di Giugiaro sono piaciute molto anche le successive (rispetto alle citate) Maserati 3200 gt, la GPunto e il restyling della 156, trovo siano le sue ultime ottime creazioni.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, KimKardashian scrive:

Alcune proposte da anti Alfa non erano malvage, peccato, potevano rendere Seat veramente il marchio piu creativo/originale del gruppo invece del rebadge low cost attuali

79E18A51-513A-4607-8F08-C628254055C9.jpeg

la salsa mi fa sempre pensare a come potrebbe essere stata una mito suv

 

SALSALFA.jpg

 

 

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.