Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Mado' cosa avete riesumato :shock:

Cavolo, la versione cabrio pero' mi mancava! Non oso immaginare come fosse, data la base di partenza... :?

190 cabrio? Bellino imho. :)

post-8850-145026862502_thumb.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aveva anche la capote eh? :D

post-8850-145026862564_thumb.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Già è vero, son scesi a Nardò con le 2.3-16 del record. Non mi ricordavo più.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

190 cabrio? Bellino imho. :)

Ahhhh ok allora sì, me la ricordo! ;) Avevo creduto che parlassi di una cabrio su base del frankie-stoccardese anche nota come LNA con la stella a tre punte :D

Insomma, un qui pro quo, un qui quo qua, n'altra cosa :lol:

PS. Non avrebbe fatto brutta figura la 190 cabrio, IMHO. D'altronde si era ancora nell'epoca in cui le MB erano oggettivamente delle belle auto.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

La 190E extra small la trovo fighissima :lol: Mai vista prima, non pensavo che la Mercedes di allora avesse dei mulettini del genere, che roba! La Cabrio invece non mi piace molto, troppa lamiera dietro e quindi culo un po' troppo pesante secondo me.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Mi chiedevo, pensando alla Classe C Sportcoupé (CL203), se nella storia Mercedes siano esistite altre berline col portellone.

A parte le varie Kombi, e G che è un mondo a sé, mi pare che Classe A W168 sia stata la prima hatchback (al netto della micro-190E concept :)) e CL203 la prima -e ad oggi unica- due volumi e mezzo. Dimentico qualcosa?

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.