Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Scusate ma non è il CLS questo?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma non è il CLS questo?

me li ricordavo io sti interni....mi sn andato a vedere tutti quelli della Classe E dal 2000 in poi x fare i confronti e mi ripetevo...ma io ti interni li conosco...della CLS non mi ero ricordato minimamente :lol::oops::lol:

cmq sono state aggiornate quelli cn la Classe A e R con foto piu grandi ;)

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Vedo che ti sei rinsavito. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...

Ve la ricordate questa? ;)

Le foto qui di GM erano sgranate e pure ritoccate con l'aggiunta del marchio e altre cosette, ma l'auto era reale e venne immortalata meglio in altri scatti (che devo ancora trovare) pubblicati da altre riviste.

Venne spesso identificata come "il futuro monovolume Mercedes", anche se più che altro sembrava una Espace gonfiata, costruita utilizzando tutto ciò che si poteva della mono francese.

mercedesvetturone1copia.jpg

mercedesvetturone2copia.jpg

mercedesvetturone3copia.jpg

Se ne scrissero un po' di tutti i colori su questa vettura. Per qualcuno era una bozza di monovolume (più commerciale che turistico, una specie di ante-Vito), per altri era un semplice laboratorio, per altri ancora (e furono pensieri più recenti) venne usato (mah) per collaudare senza destar sospetti la nuova generazione di Classe E, cioè la sostituta della W124.

Abbiamo anche la foto degli interni, che testimoniava la paternità MB. (in effetti la plancia e l'interno in generale apparivano come un qualcosa di ben studiato, anche troppo per essere un accrocchio buttato lì...)

mercedesvetturoneplanci.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.