Vai al contenuto

[Vecchio] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


1984

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 561
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

veramente ,,la panda la rifanno fra due anni ??????

mah.

Meno , essendo inizio 2010 tra un anno e mezzo ...... ma con la concorrenza che avanza non si puo fare altrimenti . Pensa che alcuni parlarono del 2009 !! :o:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Piuttosto si è completamente smesso di parlare della Crossover e della Multipla . Sono ancora previsti entrambi o uno dei due modelli è stato cancellato ? Dobbiamo aspettarci una gestazione da 940 ? Sono state congelate ? Il loro arrivo rimane fissato al 2010 ? Poi non ho ancora capito se la Multipla utilizzerà lo Xover , un evoluzione del Dualframe :( o una piattaforma totalmente inedita :D . Ci sono indicazioni relative al design ? Sporting salvaci tu ....

Link al commento
Condividi su altri Social

Piuttosto si è completamente smesso di parlare della Crossover e della Multipla . Sono ancora previsti entrambi o uno dei due modelli è stato cancellato ? Dobbiamo aspettarci una gestazione da 940 ? Sono state congelate ? Il loro arrivo rimane fissato al 2010 ? Poi non ho ancora capito se la Multipla utilizzerà lo Xover , un evoluzione del Dualframe :( o una piattaforma totalmente inedita :D . Ci sono indicazioni relative al design ? Sporting salvaci tu ....

1984, te lo ripetiamo una volta per tutte.

Se non ci sono informazioni ulteriori è perchè non sono arrivate o perchè non ci sono novità.

Non solo è inutile ma deleterio per il forum continuare a chiedere a destra e a manca "si sa niente di nuovo di questo?" "si sa niente di nuovo di quello?". Le notizie che ci sono sono contenute nei rispettivi topic, aggiornate e il più possibile ordinate.

Cercare di spremere sangue dalle rape è inutile, crea confusione e ingenera erquivoci e false informazioni. Come è inutile creare doppioni delle discussioni esistenti, come pian piano sta diventando questo topic.

Se ci saranno novità, le leggereai quando verranno scritte.

Questo topic ha senso solo se le informazioni arrivano da fonti certe o da persone che le sanno. Non da continui "ho sentito dire" "mi sembra di ricordare che qualcuno ha detto" "l'auto A uscirà l'anno B col pianaleC, secondo me".

Se così non sarà, se continueranno ad accumularsi solo voci senza conferma o se si continuerà a ripetere cose che sono già presenti in topic esistenti, qui si chiude.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il plan è quello che ha riportato atomic, particolari modifiche per quanto riguarda le Fiat non ce ne sono. Se conosci modifiche ti chiedo di riportare oltre alle notizie come quelle che ho quotato anche le fonti (fiat, giornali, su tutti), altrimenti, in caso di ulteriore recidività, prenderemo provvedimenti disciplinari nei tuoi confronti.

Sono voci diffuse tempo fa su questo forum.

Poi ci potrebbero essere stati cambiamenti, ma a me personalmente non risulta ancora qualche scoop.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Piuttosto si è completamente smesso di parlare della Crossover e della Multipla . Sono ancora previsti entrambi o uno dei due modelli è stato cancellato ? Dobbiamo aspettarci una gestazione da 940 ? Sono state congelate ? Il loro arrivo rimane fissato al 2010 ? Poi non ho ancora capito se la Multipla utilizzerà lo Xover , un evoluzione del Dualframe :( o una piattaforma totalmente inedita :D . Ci sono indicazioni relative al design ? Sporting salvaci tu ....

La Xover c'è la Multipla c'è il nuovo L1 c'è .......... da quello che so L1 e Xover su pianale Compact Evo e Multipla su pianale propietario derivato da quello attuale.

Adesso portate pazienza...... entro il 2011 dovrebbero essere tutti in commercio.

Su Croma tutto latita.... ma attualmente sono impegnati con un fottio di progetti tra 2009 e 2011...... dubito che la vedremo prima del 2011 ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

La Xover c'è la Multipla c'è il nuovo L1 c'è .......... da quello che so L1 e Xover su pianale Compact Evo e Multipla su pianale propietario derivato da quello attuale.

Adesso portate pazienza...... entro il 2011 dovrebbero essere tutti in commercio.

Su Croma tutto latita.... ma attualmente sono impegnati con un fottio di progetti tra 2009 e 2011...... dubito che la vedremo prima del 2011 ;)

Grazie 1000 per le informazioni :D . Senti forse è presto ma si sa nulla della Bravo 3 ? Quando dovrebbe arrivare ?
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.