Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

Foto a colori di un esemplare probabilmente funzionante (è visibile lo scarico).

renault-vesta.jpg

Y10 è uscita dopo ('85), ma partita prima ('81 o giù di lì) della presentazione della Vesta. ;)

la vesta I mi ricorda anche la fiat cinquecento e molto vagamente il concept ecobasic

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Why? Why? Why?

Perché Renault sceglie sempre la maquette meno riuscita? :lol:

Fu così per Twingo 2, per Wind... IMHO.

Con quel musetto squadrato sarebbe stata meno 500osa, e inoltre i fari sarebbero stati una bella reinterpretazione di R5.

A parte le proporzioni "forzate" dal pianale Smart, con un musetto squadrato al punto giusto poteva essere davvero una bella idea...

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio o peggio, personalmente non entro molto in sintonia con l'idea di citare stilisticamente una macchina come quella, con una come questa. Trovo che uno dei risvolti negativi sia il predisporre una parte degli astanti nella modalità scherno. Avrei apprezzato di più una riedizione (stilistica) del concetto R4 a questo punto (tempo fa mi pare fosse girato qualcosa di interessante nel mondo degli aspiranti designers).

  • Mi Piace 1

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che quel tipo di differenze rispetto al modello di produzione, intendevo solo la forma dei fari. Imho più renault sul bozzetto.

Per il resto anche a me comunque non piace l’idea che un’utilitaria si voglia riallacciare stilisticamente a un segmento B (grossino) tanto iconico.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che quel tipo di differenze rispetto al modello di produzione, intendevo solo la forma dei fari. Imho più renault sul bozzetto.

Per il resto anche a me comunque non piace l’idea che un’utilitaria si voglia riallacciare stilisticamente a un segmento B (grossino) tanto iconico.

neanche a me a dire il vero, ma con quella architettura non credo avessero molte alternative :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.