Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

20 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Secondo me in quegli anni VW ha raggiunto l'apice.

 

Concordo. Tutte auto che stanno invecchiando benissimo.

 

 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è stata la vettura a segnare il punto più alto di Volkswagen (a parte Touareg e Phaeton, nate con altra filosofia)

 

Volkswagen_Passat_W8-front.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, mmaaxx scrive:

Questa è stata la vettura a segnare il punto più alto di Volkswagen (a parte Touareg e Phaeton, nate con altra filosofia)

 

Volkswagen_Passat_W8-front.JPG

 

Concordo; inoltre si nota una coesione perfetta tra qualità costruttiva e percezione di quest'ultima nel design. E' bella ancora oggi...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

E poi ha l'heritage di avere 1/2 motore di una Bugatti Veyron :P
Anche se oggi la Passat 2.0 TSI 280CV le da paga...il fascino del W8 non glielo toglie nessuno.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/3/2020 at 17:16, Gabri Magnussen scrive:

Secondo me in quegli anni VW ha raggiunto l'apice.
Tra l'altro i fari posteriori hanno a mia vista un certo family feeling con i modelli VW, per esempio Passat b5.

 

Condivido, erano gli anni della megalomania piu' sfrenata di Piech, e in quel periodo hanno sfornato auto interessantissime. Tra l'altro Piech fu un magnate a modo suo, prendendo un sacco di italiani a bordo, da Giugiaro (che fini' poi assorbito addirittura) a De Silva, fino a De Meo.

Continuo a pensare che se si fosse preso Alfa, avremmo visto un'altra storia.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.