Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, PaoloGTC scrive:

 

 

Concordo con tutto quello che hai detto, la penso allo stesso modo.

Chissa' perche' hanno cambiato il design dei fari alla Omega, tutto sommato non mi sembravano soluzioni di impossibile industrializzazione.

Comunque secondo me anche la Omega 2 di produzione non era male, a me piaciucchiava all'epoca e anche ora, purtroppo era passato il tempo del macchinone seg. E generalista che si e' portato via tante auto interessanti dei marchi piu' disparati (dalle francesi tutte alle nostrane Alfa e Lancia, piu' Opel e Ford per le tedesche).

C'e' da dire poi che la BMW 5 E39 e' piombata come un'astronave nel segmento massacrando quanto c'era.

Sinceramente, fuori ma soprattutto dentro era un'astronave per i tempi.

 

Cioe' giusto per rinfrescarsi la memoria:

Risultato immagini per bmw e39 interior

 

Risultato immagini per opel omega interior

 

Risultato immagini per mercedes classe e 1996 interior

 

Risultato immagini per lancia k interni

 

Risultato immagini per peugeot 605 interieur

 

Risultato immagini per renault safrane interieur

 

 

Tornando alla Omega, mi incuriosiva e piaceva la sua gemella americana, Cadillac Catera:

 

Risultato immagini per cadillac catera

 

Risultato immagini per cadillac catera

 

Risultato immagini per cadillac catera interior

Modificato da Dodicicilindri
  • Grazie! 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ritengo Omega B una delle più belle Opel mai create, e personalmente preferisco il posteriore di quella di serie piuttosto che questo, troppo semplice e senza particolari orpelli che lo rendono personale.

Invece devo dire che il frontale lo trovo gradevolissimo, molto più di quello definitivo.

Precisiamo che ritengo il posteriore di Omega B restyling orribile rispetto a quello pre, ma penso che ci possiamo trovare un po' tutti d'accordo. ;)

 

On 6/3/2020 at 05:57, Dodicicilindri scrive:

Comunque secondo me anche la Omega 2 di produzione non era male, a me piaciucchiava all'epoca e anche ora, purtroppo era passato il tempo del macchinone seg. E generalista che si e' portato via tante auto interessanti dei marchi piu' disparati (dalle francesi tutte alle nostrane Alfa e Lancia, piu' Opel e Ford per le tedesche).

 

Non so, non riesco mentalmente ad inserire Thema/K e 164/166 nelle E generaliste, ceh come prezzi, come equipaggiamenti erano pari alle Mercedes, BMW e compagnia bella, come prezzi idem, e la clientela era più o meno la stessa. ;)

La nostra mente le distorce perché quelle rimaste le vede tutte in mano a persone comuni al contrario delle tedesche che sono spesso in mano ai primi proprietari, ma vi assicuro che anche le Italiane da nuove erano premium. ;)

 

 

  • Mi Piace 2

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Renault scrive:

 

Ma questa sarebbe stata la ''nuova Antara'' se Opel fosse rimasta a GM? :o

Possibile, i piani di GM per Opel dopo la rottura della JV con PSA era quello di fare le versioni EU di roba venduta world wide, un po come ha cercato di fare Ford proponendo in EU: Ka+, EcoSport, Edge e Mondeo.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Renault scrive:

 

Ma questa sarebbe stata la ''nuova Antara'' se Opel fosse rimasta a GM? :o

 

2 ore fa, nucarote scrive:

Possibile, i piani di GM per Opel dopo la rottura della JV con PSA era quello di fare le versioni EU di roba venduta world wide, un po come ha cercato di fare Ford proponendo in EU: Ka+, EcoSport, Edge e Mondeo.

Era questa la sostituta dell’Antara

9EB538F6-C774-47B2-BDD2-AA5B14E05A33.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, KimKardashian scrive:

And the Mokka 2 ?

2AA4C48D-4859-41C2-BC37-4B37DF64C018.jpeg

Questa almeno è una evo della Mokka* attuale, comunque considerando la Buick Verano 5p è quella Antara è la meno peggio. 

 

*Se non sbaglio il progetto e lo sviluppo l'ha fatto Opel.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, nucarote scrive:

Questa almeno è una evo della Mokka* attuale, comunque considerando la Buick Verano 5p è quella Antara è la meno peggio. 

 

*Se non sbaglio il progetto e lo sviluppo l'ha fatto Opel.

Sisi era tutto sviluppato da Opel e centro PATAC (Cina e Corea)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.