Vai al contenuto

Champions League 2008/'09


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

per fortuna lo zenith ha perso (immeritatamente), quindi è tutto da giocare con tranquillità... certo che se ben ricordo, l'ultima ce l'avete in terra russa, sarebbe meglio arrivare qulificati.

stesso discorso per la fiore, ingenerosi i fischi al franchi.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Incredibile la coincidenza dei 3 goal segnati da due giocatori nel giorno del loro compleanno (Baptista e Vucinic).

Permettetemi una freddurina: Julio Baptista scarto del Real Madrid? E' vero, infatti abbiamo vinto con 2 goal di scarto. :mrgreen:

(Ok, basta)

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Signori........ che partita!!!!! :shock:

Ci portiamo a casa 3 punti che significano mezza qualificazione in tasca, considerato anche che gli avversari hanno entrambi 1 solo punto.

Grande Juve nel primo tempo, grande Real nell'ultima mezzora. Grande partita per 90 minuti.

Ma che gol ha fatto Del Piero??? Qualche anno fa sarebbe andato subito sotto la voce "EUROGOL".... :D:D:D:D

Certo che però siamo sfortunati, oltre ad avere una preparazione pessima. Abbiamo altri 2 infortunati da questa sera.... se continua così, presto non avremo nemmeno 11 giocatori da schierare.

EDITATO:

Io non avrei fischiato Cannavaro, anzi: Un bell'applauso ci sarebbe stato bene, e avrebbe fatto bene anche al calcio.

Delusione Fiorentina.

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande prova della Juve, c'è stata una fase un pò bruttina dove vi hanno schiacciati, ma vittoria strameritata ;)

Bruttini i cori contro la mamma di Cannavaro, mi fanno proprio pena certe cose :|

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

però... niente male davvero, anche se il risultato migliore la juve lo aveva fatto nel pomeriggio.

delusione viola. quella palla non voleva proprio entrare :( ... sembrava il real :D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.