Vai al contenuto

Champions League 2008/'09


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

3 punti importantissimi. 3 punti che valgono 6.

Probabilmente lo Zenit era la squadra peggiore da incontrare ADESSO (in Russia sono in pieno campionato), e già il ManU ne ha fatto le spese in Super Coppa.

3 punti che valgono 6 perchè il Zenit ha fatto la partita, pur essendo pericoloso solo in poche occasioni. 3 punti che valgono 6 perchè, imho, la Juve dovrà giocarsi il passaggio del turno proprio con questa squadra.

Vincere anche quando si soffre comunque è un gran bel segno... ;);) Ad ogni modo nel finale di partita la Juve ha in parte legittimato la vittoria... :D

Posso dare 12 a Sissoko??

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che tutte le italiane vadano più avanti possibile.

La Roma è davvero in crisi.Il problema è che ha sempre difficoltà a concretizzare e ha una difesa inesistente...

inesitente è la parola esatta, visto che giocava con due centrali non proprio di ruolo. ;)

però la crisi c'è tutta e non credo sia solo un problema di concretizzare visto che ce lo hanno sempre avuto.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Commenti dopo la prima giornata...

Bene l'Inter, pur soffrendo ha imposto la legge della grande squadra, grande Ibrahimovic.

La Roma.. che dire... meglio non dire niente...

Juventus.. grande ritorno.. lo Zenit era forse la squadra peggiore da affrontare la prima partita, visto il loro stato di forma ed ha vinto, seppur a fatica, con un colpo di Del Piero (anche se.. da juventino... il portiere è stato un fesso...).

La Fiore.. beh. meritava di vincere.. si è fatta fregare.. primo tempo grandioso, poi il Lione sul primo gol ha un po' rubato. Cmq il Gila ha fatto 2 gol magnifici, specie il primo...

Sta tornando il Gilardino preMilan. Io sono da una vita suo tifoso, tecnicamente è il più forte centravanti italiano post-Vieri.. A questo punto ci si dovrebbe chiedere perchè al Milan non abbia fatto bene. Credo che ormai la spiegazione sia unica, non piaceva allo staff tecnico..

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

2-2, che poi sarebbe il terzo pareggio in 8 giorni.

Riusciamo a raddrizzare una partita partita malissimo e recuperiamo lo svantaggio di 2 reti pur giocando un primo tempo a dir poco pessimo. Facciamo 2 gol con sostanzialmente 2 tiri in porta.

Altra storia nel secondo tempo dove sprechiamo 1000 occasioni per portarci in vantaggio (e rischiamo anche in qualche occasione, a dir la verità).

Peccato l'aver giocato così per soli 45 min invece di 90... altrimenti avremmo realmente potuto portarci a casa 3 punti importantissimi per affrontare con più tranquillità le prossime "partite qualificazione".

Non mi convince ancora del tutto questa Juve... :roll: Queste sono partite da vincere senza se e senza ma.

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.