Vai al contenuto

Champions League 2008/'09


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

Vorrei dire che questo giocatorino, che il 9 novembre farà 34 anni, è stato mille volte bollato come finito.

E' stato fischiato dopo che un CT della Nazionale gli ha regalato la panchina FISSA solamente perchè per 45 minuti ha giocato male (come TUTTO il resto della squadra) senza mai dargli una seconda chance, se non al 108° della partita contro la Spagna.

Vorrei dire che questo giocatorino, che ha vinto la classifica cannonieri 07/08, non è stato messo nella lista dei candidati ai palloni d'oro.... dove però c'è Toni.

Vorrei dire che al 92°, quando Ranieri l'ha sostituito, TUTTO IL SANTIAGO BERNABEU gli ha relagato una STANDING OVATION, con gli spagnoli che applaudivano in piedi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Al Capitano non è sembrato vero notare quello spiraglio lasciato da Casillas :D

Complimenti alla Juve, legnare il Real è sempre una grande soddisfazione; mi è spiaciuto per la Fiore, ma a dire il vero alla fine ci stava pure che perdesse

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Strepitosa prestazione della Juventus! E sul capitano, non c'è proprio nulla da dire!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei sottolineare una seconda volta la Standing Ovation dello stadio all'uscita di Del Piero.

Non per esaltare nuovamente Del Piero.... ma per sottolineare una sportività che in Italia non sappiamo nemmeno che nome abbia.

Da noi, un qualsiasi giocatore che castiga la squadra di casa con una doppietta, alla sua uscita verrebbe coperto di fischi e insulti.

E senza andare troppo lontano, basti pensare a Juve - Real di due settimane fa... dove Cannavaro (successi con la Juve, capitano della Nazionale, un italiano che ha vinto il pallone d'oro) è stato fischiato per 90 minuti.

Spero che questo aspetto venga sottolineato dalle televisioni.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà su DP ci sarebbe tantissimo da dire....

E non intendo in negativo: per me quest'uomo è sempre più un mistero irrisolto.

Dai - grossomodo - 28 anni ha radrizzato una carriera che pareva veramente vederlo sul viale del tramonto: sembrava non riprendersi più dal grande infortunio del '99, ha passato stagioni intere a fare un cazzo, imbroccare qualche assist ogni tanto, segnare solo su rigori o punizioni dirette. Poi, passato quello che generalmente per un giocatore è il "momento aureo", invece che eclissarsi definitivamente ha fatto ciò che non era riuscito a combinare prima: è diventato un fuoriclasse completo sotto tutti gli aspetti: fisici, caratteriali, di leadership, ovviamente tecnici. Ha segnato caterve di gol (quanti sono? Quasi 300? Per un giocatore moderno e non prima punta è una mole assolutamente ASSURDA) e sfornato repertorio praticamente completo.

In tutto ciò si vada a incastrare il discorso Nazionale, dove DP non ha mai reso in maniera nemmeno lontanamente accettabile.

Davvero, vorrei capirci qualcosa.

stesso discorso che facevo ieri sera...

Viene da chiedersi cosa avrebbe combinato se non ci fosse stata quella maledetta domenica ad Udine nel 98.

Anche se ,a mio avviso, quel certo tipo di agilita' e velocita' che aveva prima dopo quel infortunio non l'ha piu' ritrovata.

Per il discorso Nazionale io piu' di tanto non c'ho mai capito granche',anche se avevo letto in giro che non era mai stato collocato nella posizione dove abitualmente giocava nella Juve, con ben altri risultati, ma qui magari chiedo spiegazioni a chi ne sa piu' di me.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei sottolineare una seconda volta la Standing Ovation dello stadio all'uscita di Del Piero.

Non per esaltare nuovamente Del Piero.... ma per sottolineare una sportività che in Italia non sappiamo nemmeno che nome abbia.

Da noi, un qualsiasi giocatore che castiga la squadra di casa con una doppietta, alla sua uscita verrebbe coperto di fischi e insulti.

E senza andare troppo lontano, basti pensare a Juve - Real di due settimane fa... dove Cannavaro (successi con la Juve, capitano della Nazionale, un italiano che ha vinto il pallone d'oro) è stato fischiato per 90 minuti.

Spero che questo aspetto venga sottolineato dalle televisioni.

no, è meglio far vedere il finto attacco terroristico alla Talpa..:|

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.