Vai al contenuto

[Mai Nate] BMW


j

Messaggi Raccomandati:

2 hours ago, Beckervdo said:

C'è molta Rolls-Royce Phatom VII in lei.

Adesso che me l'hai fatto notare, effettivamente è vero, specialmente nella verticalità delle fiancate interrotta solo dai passaruota sporgenti.

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 6 mesi fa...
1 ora fa, L' informatore d'auto scrive:

bmw_01.jpg.ebd4725f25afe8e6f49a84a8638190e3.jpg

 

Questa è la E60 quasi definita e, se non erro, quello appoggiato col gomito di viso, è Davide Arcangeli, il disegnatore che ha fatto i primi bozzetti, poi approvati, per lo sviluppo dell'auto ...purtroppo non l'ha vista finita perché è scomparso prematuramente ...ci siamo persi un talento  http://www.biennaledisegnorimini.it/mostre/davide-arcangeli-piu-avanti-del-suo-tempo/

  • Mi Piace 5

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social





Ecco qua la BMW ZBF, ossia lo studio quale successore alla Serie 7 E38 e che poi è mutata nella BMW E65.
Ma i dettagli partoriti da Joji Nagashima sono molto vicini alla E65. Signori siamo nel 1995.

 
 
1989850332_bmw-serie-7-zbf(1).jpg.90a05da93a5493948e56dd50c2b46082.jpg[/url]
[/url]


Questa anche col calandrone non sembra un suino, gli interni inoltre sembrano già pronti per avere il megaschermo con cruscotto digitale e siamo nel 95, pazzesco! [/url]
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.