Vai al contenuto

[Mai Nate] BMW


j

Messaggi Raccomandati:

In un tour sotto al BMW Welt....c'e' anche questa strana Z3 allungata che non avevo mai visto prima.

 

Qualcuno sà qualcosa a proposito ?

 

 

inside-bmw-classic-s-unreal-historic-vault-in-munich-1476934366275-2000x1335.jpg

bmw 2.jpg

bmw 3.jpg

 

 

 Mai visto prima neanche questo sgorbietto rosso  che sembra essere lo scooter C1  con 2 ruote ai lati ...🙄🙄

bmw 4.jpg

Modificato da DOssi
  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ad un certo punto (intorno al 2000), non "girava" la voce di una "fantomatica" Z5 derivata da E39?

Modificato da AndreaB
  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, DOssi scrive:

In un tour sotto al BMW Welt....c'e' anche questa strana Z3 allungata che non avevo mai visto prima.

 

Qualcuno sà qualcosa a proposito ?

 

 

inside-bmw-classic-s-unreal-historic-vault-in-munich-1476934366275-2000x1335.jpg

bmw 2.jpg

bmw 3.jpg

 

 

 Mai visto prima neanche questo sgorbietto rosso  che sembra essere lo scooter C1  con 2 ruote ai lati ...🙄🙄

bmw 4.jpg

MINCHIA !

Il TRICERATOPO sidecar

in Bertone era soprannominato triceratopo il C1

 

Come si fa ad accedere al piano inferiore del BMW Welt?

io ho fatto il museo , la visita guidata alla linea di produzione , ho assistito dalla balconata dei plebei alla consegna di vetture che salivano dall'ascensore di cristallo , ho visto esibizione di motociclisti ma la visita alle segrete mi manca

can you help me ?

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, giopisca scrive:

 

 

Come si fa ad accedere al piano inferiore del BMW Welt?

io ho fatto il museo , la visita guidata alla linea di produzione , ho assistito dalla balconata dei plebei alla consegna di vetture che salivano dall'ascensore di cristallo , ho visto esibizione di motociclisti ma la visita alle segrete mi manca

can you help me ?

 

 

Sono stato al BMW Welt una decina di anni fà e al di fuori della bella architettura e della bella esposizione, anche a me non hanno visitare i piani sottoterra adibiti a magazzino. 

 

Le foto sopra le ho trovate su flickr e oggi mi sono messo a cercare qlk info in più.

 

 

E secondo MOTOR1 trattasi di una proposta di stile iniziale della Z3.

Invece secondo me si tratta di qlk post presentazione Z3 , anche perchè i fari anteriori e posteriori sono proprio quelli della Z3 di serie. Forse visto quell'allungamento del cofano anteriore poteva essere dovuto all' inserimento di un motore longitudinale  più  importante , magari proprio il V12.

 

Link Motor1

 

https://it.motor1.com/news/379149/bmw-group-classic-museo-foto/4467380/

 

Altra foto gallery su Bimmerfile:

 

http://www.bimmerfile.com/2016/12/07/touring-bmw-classic-archives-bmws-secret-stash-history/

 

 

bmw 5.jpg

bmw 6.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, DOssi scrive:

 

 

Sono stato al BMW Welt una decina di anni fà e al di fuori della bella architettura e della bella esposizione, anche a me non hanno visitare i piani sottoterra adibiti a magazzino. 

 

 

leggendo l'articolo si scopre che è vicino al welt nella storica sede BMW

prossima volta che capito in baviera vado a buttarci un occhio

 

Ps

Il museo merita la visita

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, DOssi scrive:

E secondo MOTOR1 trattasi di una proposta di stile iniziale della Z3.

Invece secondo me si tratta di qlk post presentazione Z3 , anche perchè i fari anteriori e posteriori sono proprio quelli della Z3 di serie. Forse visto quell'allungamento del cofano anteriore poteva essere dovuto all' inserimento di un motore longitudinale  più  importante , magari proprio il V12.

 

sì, di certo è una proposta post-Z3. magari uno studio per la Z8, partendo dallo stile di Z3?

 

nota: un V12 nel cofano della Z3 ce l'hanno messo: un mostro inguidabile a quanto pare (già di suo la Z3 non è propriamente un'auto facile, soprattutto nelle versioni cavallate), che non andava dritto nemmeno sul dritto. troppo pesante davanti, oltre ad avere problemi di raffreddamento e altre noiette meccaniche.

progetto ovviamente abbandonato, ne hanno realizzata solo una:

 

bmw_z3m_v12-3-666x444.jpg.a837a41e894f6aece078a211116accff.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, DOssi scrive:

In un tour sotto al BMW Welt....c'e' anche questa strana Z3 allungata che non avevo mai visto prima.

 

Qualcuno sà qualcosa a proposito ?

 

 

inside-bmw-classic-s-unreal-historic-vault-in-munich-1476934366275-2000x1335.jpg

bmw 2.jpg

bmw 3.jpg

 

 

 Mai visto prima neanche questo sgorbietto rosso  che sembra essere lo scooter C1  con 2 ruote ai lati ...🙄🙄

bmw 4.jpg

Non si vedono

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.