Vai al contenuto

[Mai Nate] BMW


j

Messaggi Raccomandati:

Ma questa doveva essere la Sr 5?

E' indubbiamente uno step dello sviluppo della serie 5.

E, a parte il faro privo di fascia superiore e quindi dotato di gradino e a parte alcuni dettagli marginali, è in effetti pressochè identica alla soluzione definitiva.

Quella è la serie 5. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Qualche tempo fa avevo postato una grafica riguardo una maquette scartata ai tempi di Sr5 1988, che però in quanto grafica appunto poteva essere poco veritiera.

Ora abbiamo la foto originale.

Sempre dello stesso periodo, una maquette invece più vicina alla "realtà", anche se paraurti e doppio rene (non ancora "fasciato" dalla lamiera) sono differenti.

Cambiando ora modello, alcuni scatti della Serie 8 cabrio.

Anche con hard top 8)

Bye :)

Modificato da Autodelta85

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Decisamente meglio la Serie 5 "deliberata". Bella invece la Serie 8 Cabrio, anche se appare un po' sproporzionata...Strano che non l'abbiano prodotta. La "8" era secondo me un'auto per la quale la versione cabrio ci sarebbe stata bene, a completamento della gamma.

Senza contare il fatto che era molto più bella dell'attuale serie 6 :mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

.................

????

:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:

corro qualche rischio tra l'altro?

Modificato da Autodelta85
modifica in seguito alla rimozione dei link

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so perché ma la Serie 8 mi ha sempre ricordato questa:

PONTIAC_TRANS-AM-14.JPG

P.S. Se non ricordo male la Serie 8 cabrio è stata realizzata da qualche elaboratore e, per non andare incontro a grane legali, fu costretto dalla BMW a commercializzarla con un altro marchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Resettato. Grazie.

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho tolto le foto come richiesto da Paolo GTC ;) sinceramente non so cosa sia successo di preciso, io le immagini le vedevo bene :( e anche cercando di aprirle non avevo quel papiro, però per sicurezza meglio toglierle

E non usate imaeshack che è 'na sola :D usate imagebam la prossima volta ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Resettato. Grazie.

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.