Vai al contenuto

Aprire Centro Abarth


enigma

Messaggi Raccomandati:

A pro po'...

Ieri sera ho vista una dietro l'altra:

Una 500 Abarth bianca ( bella , ma un po' truzzina )

e la sua nonna putativa cioe' questa

Mountain.jpg

La Mini de tomaso turbo.

Tra l'altro vicino alla 500 era proprio piccola: come facevamo negli anni '80 a starci in quattro ( la aveva un mio amico, quella normale ) ?

Anche io avevo quella normale, la 650 (bicilindrico da circa 30cv); non so come mai ma aveva le sospensioni inchiodate (con 5 persone sopra non si abbassava). Sull'asciutto era un kart, ma se pioveva era meglio uscire a piedi. Fra l'altro la carrozzeria era davvero debole.

Comunque nella mia città (Pisa) sta per essere inaugurato un concessionario Abarth; già due settimane fa aveva una 500 Abarth esposta e già targata, davvero bella.

Per me è una gran notizia perchè così non mi devo fare 80km fra andata e ritorno per vederla (e magari provarla).

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non è buttata, proprio li......Anzi, ti dico che ho già visto due 5oo abarth sulle strade in pochi giorni.......GPunto poche di più, su un tempo più dilatato......

Comunque penso che i costi per una officina Abarth siano gestibili e ammortizzabili, per chi ha già una "sua realtà" di vendità.......

Come è successo qui a Brescia. Trovo molto difficile che il singolo, si assuma tutti questi oneri (anche se vedo che ultimamente il "piccolo concessionario" sta sparendo, e molti sono a forza o a ragione spinti a ingrandirsi, facendo plurimarche)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque io inizio a vedere diversi concessionari Fiat che possiedono e vendono Abarth senza avere l'area riservata ;)

Il mio concessionario aveva 2 500A una bianca ed una nera, la nera di notte dorme all'aperto davanti alla concessionaria.

La GPA è persino in un altro piazzale in sede distaccata, dove vi è l'usato e le km0 :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque io inizio a vedere diversi concessionari Fiat che possiedono e vendono Abarth senza avere l'area riservata ;)

...

..infatti: solo in questo forum qualcuno pensa che comprare un'Abarth sia più complicato che comprare una Ferrari....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.