Vai al contenuto

Seat Ibiza Ecomotive [Nuovo Allestimento]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

si con i cerchi da 14 è perfetta per la guida in autostrada..:|

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

anche sulla ritmo:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Odio queste versioni ecologiche: ma chi le comprerà mai?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...
Odio queste versioni ecologiche: ma chi le comprerà mai?

io l ho acquistata, ce l ho da 10 giorni...

per chi viaggia è perfetta .... ho fatto 280 km in autostrada, con regolatore di velocità impostato a 110 km/h il computer di bordo riportava alla fine del viaggio un consumo medio di 23 km/l....

Tenuto conto che ha appena 1200 km... e i consumi si regolarizzano dopo i 10.000 direi che è ottimo...

La mia ex auto sempre diesel (grande punto 1.3 mjt) dovevo avere il piede di velluto per ottenere un discreto 18 km/l.

Inoltre è abbastanza stabile. un OTTIMO acquisto per chi come mè è coerente sul fatto che le auto sono un investimento a perdere e non un gioiello che dopo qualche anno si rivaluta.

Parlo per esperienza:

Fiat bravo GT del 1999 pagata nuova 33.000.000 .... rivenduta quest'anno ad appena 1300 euro... (ad un privato). La seat voleva darmi 700 euro.:(r:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.