Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Toyota però poteva chiamarla Clingon .. chissà magari avrebbe avuto successo tra i fans di Star Trek :lol:

Ma anche no! :mrgreen:

Comunque ieri sera l'ho fatta vedere a degli amici.

Io la criticavo per due motivi. Motivo uno: è una Toyota quindi si critica a prescndere (:P). Motivo due: dopo la bella impressione fatta dal posteriore, la solita banalità senza carattere dell'anteriore mi ha fatto un ben brutto effetto.

I miei amici, invece, l'hanno molto apprezzata.

L'hanno giudicata piuttosto bella e mi hanno insultato perchè non capisco una cippa... :mrgreen:

In se l'auto non è male.

Ai miei amici, che del mondo dell'automotive se ne infischiano, è piaciuta.

Quindi il suo abbiettivo quest'auto lo raggiunge.

Ma davvero, non riesco a capire perchè in Toyota non vogliano fare questo piccolo passo in più...

P.s.

La plancia è davvero di una tristezza inaudita... :pz

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

* ieri mi è arrivato il 4° feedback (ho comprato 2 MAzda6 e questo è il 4°)....ti chiedono di valutare TUTTO della tua macchina/officina....

mai ricevuto nulla da Fiat, Opel o Citroen

(EDIT: Opel mi mandò un feedback..mi ero scordato)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scialba, come tutte le toyota... E per fortuna, se fossero pure belle non ci sarebbe concorrenza...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

riporto i valori dei propabili propulsori a benzina che saranno tutti dotati di valvematic ,a quanto si dice .

1,6 litri: circa 134 cv e 160 Nm di coppia a 4000 giri.

1,8 litri:circa 150 cv e 180 Nm a 4000 giri

2 litri: 154cv e 196 Nm a 4000 giri.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

E' orribile da quanto la fiancata è pesante, non saprei se è peggio questa o quella di Bmw serie 7 precedente (quella 2001-2008).

Il frontale è inguardabile da quanto è enorme e ricorda le Lexus anni '90. Dietro un po' si salva, ma non fa miracoli.

Dentro, poi, sa troppo di vecchio, di anni '80. Addirittura trovo più belli gli interni di Auris.

Se questa deve vedersela con Citroen C5 e Opel Insigna, direi che (se non fosse per il marchio) avrebbe già perso la partita in partenza.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni possono pure andare... Bisogna ricordarsi che si sta parlando di un'auto che deve piacere potenzialmente ad un giapponese come ad uno svizzero, ed è proprio questa mancanza assoluta di personalità e questa freddezza che mi da noia nelle toyota...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.