Vai al contenuto
  • 0

Pulizia Auto - Interni


Cosimo

Domanda

son patetico altro che!

la macchina in fondo l'ho pagata io e la tratto abbastanza da schifo..

ho vissuto di rendita per un po' perchè il carrozziere riverniciandomela praticamente tutta di fatto ha levao lo sporco lui..:lol:

Mi son vergonato come un cane perchè la nana malefica ha pestato con i sandalini la pupù del suo ca**o di cagnolino sottosviluppato

RN_Dog_Yorkshire_Terrier.jpg

(uguale a questo stronzetto sopra, ma incontinente)

e ha pensato bene di abbandonare i sandali nel mio bagagliaio. Un mese dopo il carroziere ha aperto il baule e quasi mi denuncia per tentato omicidio e disastro ambientale..

però meccanicamente tutto quello che c'è da fare, anche di più.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Un mio amico si è dimenticato per 3 settimane dentro al bagaglaio della macchina parcheggiata sotto il sole del mare i pannolini sporchi della figlia.

Al momento della partenza, scoperta la "dimenticanza" mi ha chiesto aiuto.

Il mio consiglio è stato quello di attaccarci una boa e poi spingere la macchina in mare e farla diventare Peso Morto per barche.

Solo cosi avrebbe potuto tornare ad essere utile per qualcosa.

Magari un giorno te lo presento. :lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dopo aver prelevato il sacchettino (lui) abbiamo lasciato spalancato tutto per 45 minuti (per fortuna c'era un pò di bora).

Mezza bomboletta di deodorante in macchina chiusa per 1 ora.

Spalancato tutto ancora e passato a vapore (con deodorante liquido nell'acqua) il bagagliaio.

Altra mezza bomboletta di deodorante e 3 deodoranti da casa per una notte.

Il giorno dopo era + o - accettabile.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh per l'odore incrostato si poteva anche provare il "Febreze" o il Carpet Cleaner di Meguiar's. È un prodotto che non copre gli brutti odori, ma tendono a farli partire per davvero.

Touareg > Fai questo intero trattamento una volta al mese ?? :shock: O passi solo la cera ?

Io ho previsto questo trattamento ogni 6 mesi. ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.