Vai al contenuto

[dance] I begin to wonder


etr650

Messaggi Raccomandati:

C'è qualche esperto che conosce le origini di questa canzone?

Wikipedia inglese la attribuisce a Danii Minogue, che una versione l'ha effettivamente fatta (famoso anche il mash up con You Spin Me Around), ma prima io ricordo che la stessa canzone è uscita con l'etichetta dei produttori, J.C.A., e una cantante che dalla voce (e da quel poco che ricordo del Festivalbar anche dal fisico) poco assomiglia a Danii Minogue.

Rimane comunque molto bella :D

http://www.youtube.com/watch?v=AWLxJFROjB4

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Si confermo che era sull' Hitmania del 2002 assieme al singolo straordinario dei Datura Will Be One (avevo comprato l' hitmania per quel singolo)

Non era la Hitmania Estate e nemmeno quella invernale,doveva essere una hit mania dance championship uscita in Primavera e cmq ricordo benissimo che era attribuito a JCA

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Si confermo che era sull' Hitmania del 2002 assieme al singolo straordinario dei Datura Will Be One (avevo comprato l' hitmania per quel singolo)

L'ultima estate con tanta musica dance degna del nome. Prima che prendesse piede la musica bimbominkia fatta di suoni messi a casaccio scuotendo la cassetta dei ferri :(((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quanto siete tamarri?:lol::lol:

io mi ricordavo solo questa:

U.S.U.R.A DATURA - INFINITY

vado a farmi in gin lemon va..

Ma anche non scherzi con la canzone più zarra del decennio :lol::lol:

Sah, te lo offro io il Gin Lemon

http://it.youtube.com/watch?v=as4GjXJGa1U

:b9

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.