Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Sul frontale, in particolar modo cofano e fari, hanno fatto molto meglio di quello che mi aspettavo, il resto dell'auto invece è molto normale, forse un po' troppo... A mio avviso qualche linea un po' più marcata ci stava.

Nel complesso penso sia un'auto molto più vendibile rispetto all'azzardo della precedente serie ;)

Attendiamo la 3p ora, che da quello che si è visto sembra molto più interessante.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Devo dire che sono rimasto un pò deluso da queste foto ufficiali, non è che daglle ultiem ricostruzioni mi aspettassi chissà cosa però certo che il risultato finale è banale imho. Si salva secondo me un pò il frontale ma per il resto non mi convince. La megane II era certamente più innovativa nel design e per queto poteva piacere o no senza mezze misure, forse si è voluto evitare proprio questo.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah alla fine erano mesi che la conoscevamo così, direi che in foto come linea siamo a livelli di gbravo, la fiat rispetto a renault ha un frontale più pulito e definito (maserati-gpunto) ma dal vero in alcune angolazioni quello sbalzone anteriore è sempre peggio, in foto pare che la megane abbia uno sbalzo meno accentuato e più mimetizzato da quel bel rigonfiamento dei parafanghi anteriori, mi piace molto il cofano non molto il posizionamento del logo renault.

Per il resto posteriore come vogliono i tempi un pò culone un pò coupè, appunto come gbravo senza infamia senza lode, qui almeno i fari sembrano più originali ma non so se più piacevole.

Non resta che vedere gli interni che sul prototipo parevano ottimi.

Diciamo che non è originale come la megane II (che cmq i primi 2 anni aveva venduto benissimo) ma rispetto alle orride new twingo-laguna-koleos e direi anche new clio si nota un miglioramento del design renualt.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Un misto tra cose riuscite e cose meno riuscite, ma nel complesso non una cosa disastrosa come alcune (molte) recenti realizzazioni.

Di disastroso, comunque, è di nuovo la scelta dei fari posteriori.

La cosa più azzeccata il gruppo cofano-fari-passaruota anteriori. Meno la zona calandra-paraurti.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.