Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In effetti anche a me......e la megane I è una evo della r19 di giugiaro che a sua volta è una evo della r14:):):)

A me megane II piaceva molto all'uscite e mi piace tuttora, a volte mi mangio le mani di non aver messo qualche euro in più della c3 è averla presa, ma non volevo spendere e mi sembravano pochi gli 82cv del 15dci.

Tornando a megane II come dicevo nei primi 2 anni in europa ha venduto molto bene ma renault aveva delle previsioni di vendita folli per megane mai raggiunte, da lì hanno deciso di cambiar rotta col design vedi new clio.....coi punti più bassi raggiunti dal trio degli orrori:):) twingo,laguna,koleos.......a proposito già ora anche in francia la...duna è un flop chissà dopo l'arrivo di nuova megane:):)

Oddio la r19 come evo della r14 mi pare fuori luogo semmai è una regressione... :-P

Per Duna intendi la Logan?

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro il fatto che ricordi la R14 non può che farmi piacere, ci sono troppo affezionato... era l'auto che avevano i miei quando son nato (anzi a quanto pare, causa neve, per un pelo non ci sono nato dentro :shock:), e con cui ci ho fatto un sacco di viaggi da piccolo. A detta di mio padre era un passo avanti a tutte le seg.C dell'epoca.. peccato che sia stata poco capita!

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

A me personalmente la renault 14 piaceva abbastanza, piu' della ritmo e della Golf.

Tra l'altro presentava un motore che per Renault era una novita' assoluta, monoalbero a camme in testa ( infatti era Peugeot )

Questa tutto sommato non e' male, ma leggermente anonimuccia.

Vedremo la SW ( Megane Sw last generatione era una delle piu' belle del lotto )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti anche a me......e la megane I è una evo della r19 di giugiaro che a sua volta è una evo della r14:):):)

A me megane II piaceva molto all'uscite e mi piace tuttora, a volte mi mangio le mani di non aver messo qualche euro in più della c3 è averla presa, ma non volevo spendere e mi sembravano pochi gli 82cv del 15dci.

Tornando a megane II come dicevo nei primi 2 anni in europa ha venduto molto bene ma renault aveva delle previsioni di vendita folli per megane mai raggiunte, da lì hanno deciso di cambiar rotta col design vedi new clio.....coi punti più bassi raggiunti dal trio degli orrori:):) twingo,laguna,koleos.......a proposito già ora anche in francia la...duna è un flop chissà dopo l'arrivo di nuova megane:):)

........poi quando ha cominciato a diffondersi la voce della (non)affidabilità proverbiale, sopratutto in materia di elettronica.........le vendite sono regredite.

Penso che Megane II sia il punto più basso raggiunto da Renault quanto ad affidabilità.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

........poi quando ha cominciato a diffondersi la voce della (non)affidabilità proverbiale, sopratutto in materia di elettronica.........le vendite sono regredite.

Penso che Megane II sia il punto più basso raggiunto da Renault quanto ad affidabilità.

peggio ancora erano le prime Laguna II prodotte fino alle fine del '01....

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace molto. Linea equilibrata e moderna.

x Stefano: a me pare che la r19 fosse una evo della r11 :)

i termini temporali ci sono state la r14, la r9-11 e la r19.......ma la r19 si rifaceva come estetica più alla r14 che alla r11

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.