Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Abbiamo avuto i pareri dei due estremi : Giulio e Teknos. :D

Questa Megane mi convince sul piano del stile, sopratutto all'anteriore.

E molto lontano della perfezione, sopratutto con il gruppo ottico posteriore, ma Renault ha imboccato la strada giusta, dopo avere sbagliato gli ultimi 4 o 5 modelli.

Sono curioso di vedere come sarebbe stata giudicata se fosse stata marchiata "Fiat". ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me no:):)

Forester nuovo.....ecco l'unica peggio del koleos:):)

Il Forest nuovo, almeno non è uscito dal Centro Stile BBurago.

Comunque anche a me piaceva (e piace) il design di Megane II, unico "difetto" il fatto di offrire eccessivo spazio all'interno (mentre tutti si 307izzavano compreso quelli che il seg. C l'hanno inventato :-P) oltre che degli interni un pò tristarelli.

Questa quà invece è una delle tante C (grossa e culona e pseudo147izzata) che affolleranno il marcato da quà all'anno prossimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

non trovo che abbia nessuna qualità particolare che possa indurre a scegliere questa megane, condivido l'opinione di chi dice che è anonima. Almeno Bravo ha un'immagine sportiveggiante, questa non è né carne né pesce secondo me.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Forest nuovo, almeno non è uscito dal Centro Stile BBurago.

Questa quà invece è una delle tante C (grossa e culona e pseudo147izzata) che affolleranno il marcato da quà all'anno prossimo.

la prima del genere è già in vendita da gennaio 2007........cmq questa di 147 ha proprio nulla direi.

Ho visto un nuovo forester su strada bianco cerchi base.......beh sembra un disegno del cs lada scartato 10 anni fa:):)

L'attuale megane grandtour è secondo me come esteticaancora la più bella C sw.......poi per altri motivi dovessi prendere una C sw non la comprerei.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

la prima del genere è già in vendita da gennaio 2007........cmq questa di 147 ha proprio nulla direi.

Ho visto un nuovo forester su strada bianco cerchi base.......beh sembra un disegno del cs lada scartato 10 anni fa:):)

L'attuale megane grandtour è secondo me come esteticaancora la più bella C sw.......poi per altri motivi dovessi prendere una C sw non la comprerei.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace.

Ha qualcosa della Bravo, che difatti trovo una bella macchina. Nel complesso riuscita.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi un mix di vari modelli che a me sembra proprio gradevole.

Niente di innovativo, stavolta penso abbiano cercato di fare qualcosa che potesse piacere un po' a tutti.

Il cofano anteriore sembra avere una "tridimensionalità" interessante.

Attendo i listini.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutta non è...però mi lascia alquanto indifferente....interessante il frontale...in certe inquadrature non è male...il posteriore non mi piace molto...soprattutto per la scelta di mettere tutto quel bianco nella fanaleria...quantomeno è abbastanza differenta da ciò che circola oggigiorno...la fiancata invece la trovo banale...gli interni sono troppo spogli...ma aspeto foto migliori

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.