Vai al contenuto

kymco agility 125


andbo

Messaggi Raccomandati:

Ieri guardavo tg2 motori e quando hanno sparato il prezzo di questo scooterozzo sono rimasto a bocca aperta....neanche 1600 euro!!

ma li vale secondo voi ? Io di scooter ne capisco quanto di taglio e cucito, a me servirebbe per fare un tragitto casa lavoro in città e circa 20 km al giorno e il prezzo degli altri secondo me è proibitivo.

E infine va bene euro 2 oppure è meglio già prenderlo euro 3 ?

Grazie mille !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è vero, gli altri con 1600 euro ti danno un cinquantino :pz

ma sarà così affidabile, cioè è veramente un prezzo concorrenziale

o c'è la sorpresina...a tg2 motori decantavano le sue doti,

ok non c'è la spia della benzina ma penso si possa sopravvivere

lo stesso.....8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

ho avuto per 4 anni un Kymco Bet&win 125, con 12000km,unico problema,peraltro risolto in garanzia, è stata la rottura di quell'aggeggio che ricarica la batteria durante la marcia.

Per il resto nessun altro problema,come con l'attuale Xciting 300i.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho un Kymco People 150, sono al secondo (il primo era 125), entrambi di seconda mano. Mai un problema, non è potentissimo o velocissimo, ma in città è oltremodo sufficiente. L'Agility 16" dovrebbe essere simile come tipologia e probabilmente anche come ciclistica.

Secondo il mio ex socio, espertissimo in materia, meccanico di moto/scooter di ogni foggia e noto bestemmiatore di qualsiasi cosa su due ruote che non riceva il suo gradimento, l'Agility è un eccellente scooter e di gran lunga il migliore prezzo qualità che puoi comprare.

Ci sto facendo un pensiero, se torno sotto la madunina porto il People (che ha già i suoi 6 anni buoni) al mare e me l'accatto ;)

Tra l'altro tra poco esce anche 150cc a solo 100€ in più del 125!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho un Kymco People 150, sono al secondo (il primo era 125), entrambi di seconda mano. Mai un problema, non è potentissimo o velocissimo, ma in città è oltremodo sufficiente. L'Agility 16" dovrebbe essere simile come tipologia e probabilmente anche come ciclistica.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mia moglia ha il Kymco People S 125.

Buono scooter, con il difetto delle scarse prestazioni, un po' morbido come ammortizzatori e frenata non eccellente ( ma piu' che sufficiente )

I difetti gravi sono piu' nei taglaindi ( cambio olio ogni 2000 Km; non ha il filtro ma solo una reticella!! :shock: ) e che la Kymco e' braccino corto nella garanzia; oggi mia moglie l'ha portato per la rottura del cavo contakm e si e' sentita dire che e' materiale di consumo e percio' non coperto!! :evil:

bisognerebbe litigarci e non ne ho voglia...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.