Vai al contenuto
  • 0

Quale è stata l'auto con cui avete imparato a guidare?


PeppeM

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

la prima auto che abbia mai guidato in assoluto è una Toledo I serie 1.6 del '92 (ex auto di famiglia). poi ho continuato con una 205 1.0 (anch'essa ex auto di famiglia), e ora (ancora per qualche giorno) la Corsa B 1.0

a scuola guida c'era una Micra 1.5 dCi e una BMW 120d (usata per le prime 2 guide).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

fiat panda 1.1 del 2003..poi autoscuola la grande punto 1.3 multijet 75cv...

Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

autobianchi a 112 abarth 5 marce ,un vero giocattolo. comprata con 8.000 km seminuova è venduta con 130.000, dopo averla seviziata con tanto di cottura di testa . ma la libido che mi ha dato non ha prezzo

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ho fatto scuola guida con una Punto II benzina e subito dopo la Renault Clio '99 è diventata la mia macchina ufficiale XD

Tutt'ora (due anni a novembre) guido sempre lei... si spera tra poco di passare a qualcos'altro, anche se questa Clio sembra proprio non risentire dei quasi 10 anni di attività

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La prima in assoluto è stata una Fiat 1100 D (quella con il cambio al volante)avevo 16 anni e scorrazzavo per le stade di campagna.

Con la patente in tasca e senza macchina propria ho guidato di tutto:Fiat 500,Renault 4(quella con il cambio a leva nel cruscotto),Innocenti Mini Minor..

e poi è arrivato il passaggio di propietà di una meravigliosa Fiat 125 Special del 1971,1600 bialbero,5 marce....che ricordi....mi sta scappando una lacrima:(((:(((

ciao

Rubarri

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora... a 13 anni mio padre iniziò a piazzarmi al posto guida della 600 (modello D del '63, blu scuro con gomme a fascia bianca, ancora nel garage di casa), poi decine di scorazzate abusive per strade di campagna, dai 16 anni sino alla patente, con lei, con una 127 del '72, con la Panda 750 L fire 4 marce e, last but not least, con la mitica Giulia Super 1.6 (motore 2000 GTV elaborato ed autobloccante), indi patente, e da lì in poi, dopo due-tre anni di gavetta con Panda (ora in mano a mia madre) e 127 (pressata :((( ) , ho continuato con la Punto I Stile 85 16v, attualmente tra le grinfie di mia sorella... ora, prima auto davvero mia, guido una Passat 1.9 TDI 110 cv comfortline del '98, un barcone (la chiamo peschereccio), sottosterzo a go go, ma è comoda, robusta ed affidabile e consuma davvero poco, a fronte di prestazioni non brillantissime ma tutto sommato accettabili... anche se già non la sopporto più...

VW Scassat Muleline TDI 110 CV (superstiti una 70ina), 470.000 km... eppur si muove...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.