Vai al contenuto
  • 0

Quale è stata l'auto con cui avete imparato a guidare?


PeppeM

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Le Mito Junior poi sono arrivate?

Si ma più tardi del previsto... infatti fino a maggio (mese in cui ho fatto la pratica) avevano ancora le Corsa CDTI con cui mi sono trovato bene, da settembre (circa..) hanno 4 Mito 78cv: una rosso Giulietta, una Rosso alfa, una biancospino e una nera pastello

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ho iniziato a 10 anni con una Fiat 131 1.6 TC (Bialbero Lampredi da 98 CV), poi mi sono affinato su una Lancia Dedra 1.6 da 88 CV. Inutile dire che rimpiango entrambe, specie la 131, purtroppo demolita molto prima di prendere la patente...

Modificato da V6 Busso

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Primi "tentativi" sulla Mercedes 300D del Babbo ....Tanto tanto tempo fa...

Il primo "corso" di guida sulla Renault 5 della Mamma ( con Lei che mi diceva di continuo, accellera, dai accellera :idol: )

Prima auto con la quale fare esperienza la POLO SP della mamma...

Prima auto mia personalw con la quale rischiare la buccia a 19 anni la Peugeot 205 Rallye.....

Divertentissima e pericolosissima.....

Dopo una Punto GT che al confronto era una Granturismo......:thx:

Da li in avanti 10 anni di gruppo VW/ Audi e da 3 forever....Alfa Romeo.:idol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma valgono anke i go-kart e gli autoscontri ke abbiamo portato da bambini? ;) In ogni caso la prima auto ke ho guidato è stata quella della scuola guida, fine anni '80 (un'Opel Corsa A) e contemporaneamente la Fiat 127 di famiglia su cui perfezionavo la guida.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la mia prima guida vera intorno a un capannone fù una fiat 600 di un operaio della fabbrica di uno zio, all insaputa del padrone della macchina, anzi quando dagli uffici mi hanno visto girare come se so incazzati, e io me so divertito.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.