Vai al contenuto
  • 0

Fari alti? No problem


andrea.66

Domanda

Quante volte di notte abbiamo incrociato dei maleducati che si dimenticano di abbassare i fari abbaglianti.

Istintivamente ci viene da fissarli con gli occhi,e li è la cosa critica perchè non vediamo più nulla e rischiamo un incidente.

Come fare allora? Vi insegno un semplice trucchetto insegnatomi tanti anni fa da mio padre:

Ebbene invece che fissare i fari dell'altra macchina, spostate il vostro sguardo e la vostra attenzione sulla banchina di destra, così facendo i fari non vi daranno più noia e avrete un perfetto controllo del mezzo...

Provare per credere!!!

Un'auto d'epoca non si compra .... si adotta....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Beh ragà non so se il vostro sia sarcasmo ma a me è capitato molte volte che non guidavo io di assistere a scene da panico....:confused:

Anche se capisco possa sembrare una cosa scontata molti in certe situazioni cadono nel panico.

Un'auto d'epoca non si compra .... si adotta....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma una volta non lo scrivevano anche sul libro di teoria della scuola guida?

A me pare di ricordare cosi...e infatti lo faccio:o

non conosco nessuno che lo abbia studiato veramente. A me lo insegnò una videocassetta di quattroruote, una specie di videocorso di guida sicura, fatto sulla allora appena uscita fiat bravo I

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Lo specchietto centrale ha una funzione anti abbagliamento molto comoda: basta girare la levetta centrale e miracolosamente si oscura, come se "indossasse" gli occhiali da sole ;)

Sulla mia Y se uso la levetta poi non vedo più dallo specchietto perché mi "specchia" lo schienale del sedile posteriore... :D

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.