Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Che Browser usate? Sondaggio 1.0

Quale browser usate? 164 members have voted

  1. 1. Quale browser usate?

    • Internet Explorer
      16%
    • Firefox
      59%
    • Safari
      10%
    • Opera
      5%
    • Chrome (solo per chi lo usa di default)
      6%
    • Altro
      1%

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

  • Replies 239
  • Views 40.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

internet explorer

ff lo usavo sul vecchissimo computer perchè IE non andava

su questo computer l'ho usato solo all'inizio perchè un sito con IE era troppo lento, ora però sto boicottando che sito...

Principalmente uso Opera su tutte le diverse piattaforme che ho in casa (cellulare compreso)

Lo trovo indubbiamente il migliore e l'unico che porta innovazioni concrete e visibili che poi vengono sistematicamente copiate dagli altri (uno su tutti lo SpeedDial), purtroppo è closed-source ma lo reputo veramente ottimo e di nicchia :D che fa sempre bene

Come roger utilizzo poi Iceweasel in ambienti Linux ma è secondario rispetto ad Opera

By the way: nessuno ha installato IE 8 beta 2? io si... :lol: lasciamo perdere ahahahahaha

 

花は桜木人は武士

Fino ad un annetto fa usavo Firefox.

Poi il pc ha avuto dei problemi (leggasi: MALEDETTO NORTON!!!), ed ora firefox ogni tanto si impalla.

Quindi sto usando IE inattesa di formattare per risolvere i guai del MALEDETTO NORTON (!!!)...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Opera ....

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Safari su Mac.

Firefox su qualsiasi PC riesco a imporlo.

Saltuariamente Firefox anche su Mac, ma per ora mi trovo meglio con Safari.

Explorer :roll::lol:..

Firefox ce l'ho ma non lo uso per abitudine..

Edited by Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Io ne ho installati 4... Firefox però lo uso di più e lo uso per Autopareri

Explorer lo uso per la posta di yahoo e msn e per youtube

USo anche Safari ae Chrome talvolta

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Guest
This topic is now closed to further replies.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.