Vai al contenuto

Che Browser usate? Sondaggio 1.0


Tommitel

Quale browser usate?  

164 voti

  1. 1. Quale browser usate?



Messaggi Raccomandati:

Ci mette troppo a caricare le pagine rispetto a Chrome... Eppure appena uscito sembrava tanto veloce... Finito il NOS? :)

Ora provo il nuovo Opera... Anni fa non faceva per me, magari ora... :pen:

Eccome da 2 giorni con Opera 10.10:

  • veloce è veloce, a occhio come Chrome direi;
  • a differenza del googleiano, vedo i caratteri della dimensione più congeniale al mio schermo;
  • si possono configurare molte cose e tanti comandi si possono eseguire con i movimenti del mouse (anche con gli altri 2 si può fare grazie ai plug...);

Ahimé però non si possono copiare per intero "i contenuti multimediali" all'interno degli editor di testo di AP o altri forum... :(((

Qui ora vedo tutto in codice BB... Il che non facilita il lavoro da admin :)

In mancanza di alternative o progressi di FF, intanto li affiancherò: Opera per la navigazione, FF per l'AP Editing :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma che schermo hai?? :)
Ma niente di che, è un 22", solo che approfittando delle dimensioni tengo lo schermo abbastanza lontano... Quindi i caratteri grandi qui su AP, forum che visito raramente... :lol: fanno decisamente comodo!

Per intenderci:

Leggibile anche Chrome direte? Eh si, sicuramente, ma vi assicuro che nelle mie condizioni di scrivania si va molto meglio con il primo ;)

Comunque risolto questo, ora il mio unico desiderio sarebbe che si potesse fare quello che fanno FF ed IE, cioè questo:

Ahimé però non si possono copiare per intero "i contenuti multimediali" all'interno degli editor di testo di AP o altri forum...

Qui ora vedo tutto in codice BB... Il che non facilita il lavoro da admin

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma fatti un CSS personalizzato, comunque il comportamento di Opera per quanto riguarda l'ingrandimento del testo non mi sembra affatto corretto: mi sa tanto di bug, visto che ingrandisce soltanto una parte dei caratteri. (A meno che il CSS del sito/forum non sia scritto con i piedi, non ho voglia di controllare…)

Edit:ho controllato, e come sospettavo il CSS è scritto male visto che utilizza soltanto dimensioni assolute (pt, px) e non relative (em, %)! Questo, come ti stai accorgendo, non gioca a favore di chi ha schermi grandi con risoluzioni molto elevate.

Modificato da luc@

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma niente di che, è un 22", solo che approfittando delle dimensioni tengo lo schermo abbastanza lontano... Quindi i caratteri grandi qui su AP, forum che visito raramente... :lol: fanno decisamente comodo!

Per intenderci:

Leggibile anche Chrome direte? Eh si, sicuramente, ma vi assicuro che nelle mie condizioni di scrivania si va molto meglio con il primo ;)

Comunque risolto questo, ora il mio unico desiderio sarebbe che si potesse fare quello che fanno FF ed IE, cioè questo:

Ma che theme hai di Chrome?? :shock: Mai visto.... :shock:

Comunque grazie per la aver soddisfatto la mia curiosità... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma fatti un CSS personalizzato, comunque il comportamento di Opera per quanto riguarda l'ingrandimento del testo non mi sembra affatto corretto: mi sa tanto di bug, visto che ingrandisce soltanto una parte dei caratteri. (A meno che il CSS del sito/forum non sia scritto con i piedi, non ho voglia di controllare…)

Edit:ho controllato, e come sospettavo il CSS è scritto male visto che utilizza soltanto dimensioni assolute (pt, px) e non relative (em, %)! Questo, come ti stai accorgendo, non gioca a favore di chi ha schermi grandi con risoluzioni molto elevate.

Spiega spiega ste cose... I'm ignorante a riguardo :)

Comunque quanto ai caratteri di AP anche FF si comporta come Opera

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh aumenta la dimensioni dei caratteri no?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh aumenta la dimensioni dei caratteri no?
Direttamente quelli di winzozz dici? No, sono grandi abbastanza quelli ;)

Toccando le opzioni di Chrome invece, come dicevo, cambia solo la misura dei titoli... E pure quella è grande abbastanza.

L'opzione zoom l'ho evitata, perché graficamente mi azzoppa il PC, ha pochi cavalli ormai il mio :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Direttamente quelli di winzozz dici? No, sono grandi abbastanza quelli ;)

Toccando le opzioni di Chrome invece, come dicevo, cambia solo la misura dei titoli... E pure quella è grande abbastanza.

L'opzione zoom l'ho evitata, perché graficamente mi azzoppa il PC, ha pochi cavalli ormai il mio :)

Boh, a me funziona correttamente la funzione Zoom... :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ballot Screen, conto alla rovescia. Si ridisegna l'Europa dei browser - Corriere delle Comunicazioni

no comment

solo chrome ed opera sono sballati (chrome alla metà ed opera completamente fuori), ma, per me, non sono mai entrati realmente in lizza nella corsa

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.