Vai al contenuto

Iveco Campagnola 2008


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Direi di no, ma il milite italiano e' famoso nel mondo nell'arte di arrangiarsi al fronte ...( basta ricordare il commento di Rommel sui commilitoni italiani )

"Il soldato tedesco ha stupito il mondo

Il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco"

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Magari la venderanno con il marchietto Italdesign /Giugiaro..........e fara figo vedersi alla happy hour in centro a Milano :mrgreen:

Cmq. concordo pienamente con te, e penso anche che forse era il caso di osare molto di più con il design, e fare qualcosa di moderno è più estremo, e non questa minestra riscaldata del vecchio Land/santana !

Certo che il livello del design di Giugiaro è in caduta libera come standard, non l'ho mai visto così male come negli ultimi 3/4 anni..........se continua così fa una brutta fine.....

Mi vergognerei di dire in giro, di aver ridisegnato la Campagnola....:(

Ma se volevano fare Massif/campagnola cosi perchè non avevano $$ per fare da 0 un fuoristrada duro e puro.............dovevano posizionarlo diversamente quanto a prezzo.

Sicuramente inferiore al Land attuale.

In questo caso oltre alla convenienza per la pubblica Amministrazione, che sarebbe stata una cosa buona, potevano venderne qualcuno a cacciatori, proprietari rifugi, montanari, pastori ecc.

Ma cosi.......:(

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con chi dice che questo è stato un mezzo voluto più dalla politica che dal mercato. Comunque per farla vendere, basta una genialata simil Oltre ed è capace che ti diventa di moda.

PS La Niva prima o poi morirà per gli standard di sicurezza eppoi che c'entra il robo cinomolisano con Defender/Pajero e Cruiser.

Link al commento
Condividi su altri Social

..........PS La Niva prima o poi morirà per gli standard di sicurezza eppoi che c'entra il robo cinomolisano con Defender/Pajero e Cruiser.

Nulla però sembra vendere.

Alla fine dell'anno arriverà (dicono) a 3700-4000 (già oggi è vicino ai 3000)

Se i dati son veri aveva ragione Di Risio :shock:

Non centra nulla con i fuoristrada (per noi) ma vuoi mettere l'italiota medio che finalmente può parcheggiare fuori dalla sua villetta a schiera una vettura alta con gli interni in pelle e dire ai vicini che con orgoglio esibiscono un X3 ed un Santa Fé: "anch'io ho un suv" :?:pz:pz

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Modificare un Lince invece ?, semplificandolo ulteriormente,....... ma forse avevano bisogno di far lavorare la Santana?

Stanno inizando la scalata a Santana, non è che percaso (sempre facendo peccato, ma non sbagliando) il governo spagnolo gli ha chiesto di salvare la fabbrichetta ed in cambio gli assicura finanziamenti e appalti nella P.A. spagnola????

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Nulla però sembra vendere.

Alla fine dell'anno arriverà (dicono) a 3700-4000 (già oggi è vicino ai 3000)

Se i dati son veri aveva ragione Di Risio :shock:

Non centra nulla con i fuoristrada (per noi) ma vuoi mettere l'italiota medio che finalmente può parcheggiare fuori dalla sua villetta a schiera una vettura alta con gli interni in pelle e dire ai vicini che con orgoglio esibiscono un X3 ed un Santa Fé: "anch'io ho un suv" :?:pz:pz

Lo danno in omaggio se acquisti 3 pacchi da 3Kg di pasta Mosciarelli (cit. Allenatore nel pallone)

Il Dr5 lo concepisco solo se uno vuole togliersi lo sfizio di un'auto un pò diversa dal solito senza vendersi un rene e all'occorrenza da maltrattare (forse solo su questo lo si può paragonare ai VERI fuoristrada ma anche ad una Logan MCV 4x4), ma se dovessi vederne uno che si và a prendere un'aperitivo con quel robo, pavoneggiandosi credo lo guarderebbero e lo guarderei sicuramente con derisione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo danno in omaggio se acquisti 3 pacchi da 3Kg di pasta Mosciarelli (cit. Allenatore nel pallone)

Il Dr5 lo concepisco solo se uno vuole togliersi lo sfizio di un'auto un pò diversa dal solito senza vendersi un rene, ma se dovessi vederne uno che si và a prendere un'aperitivo con quel robo, pavoneggiandosi credo lo guarderebbero e lo guarderei sicuramente con derisione.

Tinei presente che il target del IPER di periferia (vedi Fiordaliso a MI) è in gran parte di livello socio economico e culturale basso, medio-basso.

...e poter tornare al paese d'estate con il SUV....... (come alcuni lo considerano)

Infatti guardacaso a MI al Iper del Portello (zona fiera, reddito medio/alto alto) lo spazio dedicato è piccolo e pochisimi lo guardano; al Iper Fiordaliso di Rozzano periferia sud a forte percentuale di immigrazione negli anni 60-70 lo spazio è ampio e c'è sempre qualcuno che chiede info.

Viene visto come un punto d'arrivo riuscire finalmente ad avere la macchina alta e con gli interni in pelle. (anche se ti costa meno di una panda 4X4)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.