Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh pero' la C a tre volumi di casa VW è sempre stata venduta anche in Europa, sebbene con successi alterni e solitamente inferiori a quelli del mercato USA. C'è da supporre dunque che anche questa nuova berlina sarà commercializzata dalle nostre parti (a meno che non vada a sovrapporsi alla Passat).

Comunque devo dire che per essere una VW mi pare prometta bene :mrgreen:

questa dovrebbe avere dimensioni superiori a passat e un prezzo inferiore.. quindi dubito che la vedremo in europa, qui non avrebbe senso... e poi mi pare fosse chiaro fin dall'inizio che questa vettura sarebbe rimasta un'esclusiva del mercato americano.. cmq poi magari verrò sbugiardato :)

Link al commento
Condividi su altri Social

questa dovrebbe avere dimensioni superiori a passat e un prezzo inferiore.. quindi dubito che la vedremo in europa, qui non avrebbe senso... e poi mi pare fosse chiaro fin dall'inizio che questa vettura sarebbe rimasta un'esclusiva del mercato americano.. cmq poi magari verrò sbugiardato :)

quoto. è un controtipo di accord USA e camry.

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto. è un controtipo di accord USA e camry.

Già uno di quel macchinoni che vendono a cm di cui una volta erano maestri gli americani in patria ora lo sono i japan in usa.........come già dicevo in un altro topic tra le solite jap e quello che si intravede in sta ww mascherata le migliori di estetica sembrano le nuove hyundai-kia

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.