Vai al contenuto
  • 0

Costi di manutenzione diesel vs benzina


Laus264

Domanda

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Si in generale si di manutenzione motore sono più costose (basta che vedi la differenza di prezzo tra le candele del benzina, e le candelette del diesel), però pensa positivo, magari non avrai mai problemi con il motore!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

bE' diciamo che tendenzialmente il diesel ha un costo manutentivo maggiore e di solito anche il prezzo d'acquisto lo e' ! tuttavia se consideriamo che :

il gasolio (anche se di poco costa meno )

che se si usa la macchina in un certo modo il consumo kmetrico e' molto inferiore se si fanno piu' di 17 -18000 km l'anno un piccolo t.diesel (1.3-1.4) ancora e' conveniente rispetto a un benza di media cilindrata (1.4-1.6) certo contro un 1.000 non saprei ...

pero' alla fine il t.diesel anche a livello di prestazioni e' certamente migliore (come spinta e elasticita' di motore ) rispetto a un 1.000 o un 1.2 aspirato benzina

ovviamente dipende tutto da cosa si cerca da una vettura !;)

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

è quasi pareggiato, perché nei diesel sei costretta a cambiare il filtro della nafta a 60.000km, mentre nei broda devi cambiare le candele a 30.000km

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.