Vai al contenuto

Coppa Uefa 2008/2009


Prestige

Messaggi Raccomandati:

apriamo il thread sulla competizione continentale più importante di quest'anno 8) :lol:

i risultati delle italiane dopo la prima giornata:

Milan - Zurigo 3-1

Napoli - Benfica 3-2

Udinese - Borussia Dortmund 2-0

Sampdoria - Kaunas 5-0

ottimo inizio

forse l'unica squadra che rischia di non passare il turno è il Napoli che deve andare a giocare in casa del Benfica

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Speravo che nessuno aprisse questo topic :twisted:

Scherzi a parte, ho notato qualche miglioramento nel Milan, ma dietro sono proprio allo sbando... ogni azione è panico, nei cross non ne hanno azzeccata una... e poi non capisco come si fa a fidarsi ancora di Dida, io solo a vederlo in campo mi deprimo :-((

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

stipendio da 4 milioni di euro a stagione, ecco il motivo :)

io sono uscito, non l'ho vista, però alla fine contava il risultato, per il gioco si sa che siamo ancora indietro

il topic meglio che lo apriva uno di noi piùttosto che un cugino o uno giuventino :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

parlando dei cuginetti, quell' azione del secondo tempo dove la palla lentamente e' andata verso il palo di destra co un vecchietto vestito di scuro con la schiena a pezzi che lo inseguiva a passo lento... ma e' stata girata al rallenty... vero ? :)

capisco Ancelotti che cerca di recuperarlo in c.uefa facendolo giocare contro avversari un po' piu' abbordabili ; pero' e' davvero tanto tanto rischioso

divertenti anche le riprese di rete4 nel tunnel per beccare lo streap di Ronaldinho, giusto per evidenziarne il dimagrimento :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.