Vai al contenuto

Consiglio: quale modem+router wifi?


jeby

Messaggi Raccomandati:

Eccomi qua, alla fine ho preso il CISCO (che è marchiato Linksys by Cisco!!).

Montato, configurato, etc, etc. Facile facile da installare, unge benissimo ed in casa giù ha un segnale sempre OTTIMO.

Però... rangebooster my ass :D da me arriva basso/moltobasso... SIGHSOBSTRASOB!!

In più le 2 antennine non sono smontabili, quindi la mia antenna panozzaminkiofika che dicono guadagni 2/3 db non posso montarla.

Morale, beh, prendo decentemente come con il vecchio netgear che si è fritto negli stessi punti.

Adesso proverò con i rimedi della nonna (anzi, dello zio Owluca :D) tipo stagnola dietro il macinino per riflettere il segnale, ed eventualmente mi rassegnerò a comprarne un altro per fare bridging, su consiglio del cuggggino espertone (mi avanza sempre la fonera, chissà che non riesca a fare il ponte con quello... indicazioni a riguardo??).

Grazie mille per i consigli ragazzi ;)

Modificato da ACS

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eccomi qua, alla fine ho preso il CISCO (che è marchiato Linksys by Cisco!!).

Montato, configurato, etc, etc. Facile facile da installare, unge benissimo ed in casa giù ha un segnale sempre OTTIMO.

Però... rangebooster my ass :D da me arriva basso/moltobasso... SIGHSOBSTRASOB!!

In più le 2 antennine non sono smontabili, quindi la mia antenna panozzaminkiofika che dicono guadagni 2/3 db non posso montarla.

Morale, beh, prendo decentemente come con il vecchio netgear che si è fritto negli stessi punti.

Adesso proverò con i rimedi della nonna (anzi, dello zio Owluca :D) tipo stagnola dietro il macinino per riflettere il segnale, ed eventualmente mi rassegnerò a comprarne un altro per fare bridging, su consiglio del cuggggino espertone (mi avanza sempre la fonera, chissà che non riesca a fare il ponte con quello... indicazioni a riguardo??).

Grazie mille per i consigli ragazzi ;)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi hanno spedito (ed ho ordinato) questo:

WRV210-EU - CISCO SYSTEMS - Router Wireless G VPN con RangeBooster - ePRICE

E le antenne non sono smontabili... a meno che io per troppo zelo/timore di romperle non sia troppo delicato ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

nein !

NEIN !

NEIN !

io afere avvisato Te con mia scienza !

tgdgfffv3.png

qvesto essere grave errore psicologico :(((

..non che dimostrazione che ogni mondo e' paese e tutto il product management sragiona allo stesso modo.

il vecchio catorcio in quanto vecchio era fatto come dio comanda: chipset dedicato e antenne svitabili,

questo nuovo sicuramente avra' molte funzioni SW in piu' ...ma per risparmiare 1 cent e' capace che le hanno saldate e "tolto ogni braccetto superiore inutile":sorry:

comunque non disperare nel frattempo la scienza progredisce

http://www.youtube.com/watch?v=ogPqpWL0NqI

:pz:pz:pz

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.