Vai al contenuto

Consiglio: quale modem+router wifi?


jeby

Messaggi Raccomandati:

cazzo! Problema: stasera si autoriavvia da solo a caso! :shock:

questo è perché hai un mac:mrgreen:

ti sta bene:lol:

guarda che non ci sia qualche corto sul cavetto telefonico e di aver posizionato il filtro adsl correttamente..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Posto qua una domandina visto che tanto siamo in tema: ho un router Wi-Fi netgear e da qualche giorno a questa parte ho un po' di problemi, quando sto in linea per parecchio internet dopo un po' smette di funzionare e devo ripristinare la connessione ogni volta che voglio caricare una pagina, consigli?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questioen di sfiga caro jeby :lol: conosco persone felici e persone infelici ;) la mia morosa è un caso più unico che raro :roll: mettiamoci pure che ha il filtro adsl nel posto peggiroe delal casa dove prende tutto l'umido del mondo però non era possibile che cadesse la connessione ogni 2/3 minuti per delle ore intere.

Dopo 3/4 mie telefonate abbastanza incazzato (anzi direi molto) si è messo ad andare bene,sarà da giugno che non ha più un problema,però ad esempio la banda è inferiore a quella dichiarata...ma mi è stato dato ordine di non scaldarmi piùd di tanto,anche perchè la mia ragazza visita solo forum e scarica i pdf per l'uni,non usa p2p...

Poi non parliamo del fatto che non rispende quasi mai l'operatore e quando risponde la sola cosa che sanno dirti è: "stacchi il modem, e re-installi il tutto" o testa di cazzo ma se non ho il vostro merdoso Speedtouch ma un modem io+router che cazzo c'è da installare :roll: e ovviamente silenzio perchè ai coll center mica ci mettono qualcuno che conosca un minimo l'informatica...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Non parliamo del fatto che il P2P è stato per mesi bloccato, prima della mezzanotte non scaricavi, poi andava a bomba. Io avevo risolto con swissVPN. Adesso ogni tanto fa lo stronzo e dopo qualche ora di funzionamento continuo salta internet, per fortuna non lo fa spesso... sono rimasto alla 2M e non sono più passato alla 7 proprio perché so che hanno problemi a garantire la banda a tutti...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah guarda jeby,per quello che so le compagnie del cazzo come Tele2 basta mionacciarle telefonicamente di cambiare oepratore e si danno subito una raddrizzata ;)

Un mio amico aveva Infostrada con connessione a M mal garantiti (LOL!!!) e quando ha chiamato per disdire e tornare ad Alice è balzato a 7M costanti :lol: guarda caso... ;)

Mi spiace dirlo ma Alice (Telecazz) rimane la scelta migliore,se non altro non diventi scemo...altrimenti Fastweb se si è raggiunti o Tiscali laddove usa la propria infrastruttura,nel momendo in cui un opearatore esterno a Telecom utilizzi la rete Telecom avrà facilemtne dei problemi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

No io ho alice 7 mega... E' possibile che sia perchè è vicino a un telefono cordless? Perchè nel manuale dicono di evitare di mettercelo vicino...

La cosa che mi fa più inc..zare è che non riesco a scaricare solid works perchèsi disconnette sempre a metà download...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.