Vai al contenuto

Le abbondanti nevicate... (Ex "La prima neve")


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Stanotte qui a Venezia faceva un caldo infernale.... c'erano 18°!!!!!! Più che durante il giorno... :roll:

Inoltre sembrava dovesse essere una settimana di diluvio universale... invece di pioggia se n'è vista poca... :roll: Giusto una bella spruzzatina ieri sera.

Oggi c'è addirittura un bel sole su sfondo azzurro...

In compensso l'acqua sta tentando, inutilmente, di salire...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui da me stamattina c'erano 11° e cielo pulito con molto vento,ma ora dopo ora si sta coprendo ancora,chissà se verrà giù ancora un pochino d'acqua...se non altro i fiumiciattoli non sono più secchi secchi ma scorre qualcosa :) dopo tante settimane di arido

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella mia zona (Canavese) ha tirato una bella grandinata stanotte. Quando ho aperto il garage son rimasto un attimo spiazzato...sembrava avesse nevicato!

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Ma la cosa straordinaria è che a Piacenza nevica un solo giorno all'anno e poco,qui siamo già a 2 giorni di neve e oggi ne ha pure lasciata giù un po ;) prevedo dei bei freni a mano stamattina :lol:

Speriamo bene per le montagne,ne hanno tanto bisogno di freddo e neve

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente nevica sempre il giorno prima/stesso giorno in cui avevo deciso di andare dal gommista: oggi l'ho chiamato e mi ha riso in faccia. Sono un tantinello incasinati.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.