Vai al contenuto

Le abbondanti nevicate... (Ex "La prima neve")


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ma la cosa straordinaria è che a Piacenza nevica un solo giorno all'anno e poco,qui siamo già a 2 giorni di neve e oggi ne ha pure lasciata giù un po ;) prevedo dei bei freni a mano stamattina :lol:

Speriamo bene per le montagne,ne hanno tanto bisogno di freddo e neve

ti confermo che sta nevicando adesso...poco ma attacca bene..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che so, ormai tutta la lombardia è sotto attacco neve.

Mi hanno riferito di alcuni cm già scesi nell'oltrepò, neve attaccata da almeno un oretta in brianza e qui nel bresciano da mezz'ora abbiamo finalmente capitolato e ora fiocca alla grande.

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo rimanga un po' almeno fino alle 10.30 che mi libero e vado in un parcheggio a fare il pirla :mrgreen:

sempre che ce ne rimanga abbastanza visto che si trasformerà in pioggia

Ah io appena ho visto il treno con 30 minuti di ritardo ho capito come andavano le cose e me ne sono tornato a casa :lol: non vado in giro per rimanere bloccato causa incapacità dell'operatore :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

lì c'è l'acqua alta :mrgreen:

Era prevista verso quest'ora... ma non ho sentito sirene, e l'acqua mi sembra ancora troppo bassa per poter arrivare, magari tra un pò, ad impensierire qualcuno.

Foooorse stanotte qualcosina... ma nulla che richieda stivali ai più.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.